Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: Katie e Thorne non riescono a fare l’amore!

Il Forrester confessa i sentimenti alla Logan, ma un imprevisto impedisce loro di concludere al meglio la serata

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 619

Beautiful anticipazioni, giugno 2019: Katie e Thorne non riescono a fare l’amore!

Il Forrester confessa i sentimenti alla Logan, ma un imprevisto impedisce loro di concludere al meglio la serata



Katie e torna si trovano a casa della Logan seduti comodamente sul divano in attesa di trascorrere una bella serata. Ma siamo a Beautiful e l’imprevisto ovviamente dietro l’angolo. Infatti, le puntate di giugno 2019, svelano che poco prima che passino a ben altro oltre alle semplici e fusioni, squilla il telefono! Dall’altro capo è Bill Spencer che si sta occupando del figlio Will con il quale non riesci a trovare un’intesa. Ha chiamato l’ex moglie per chiedergli come deve comportarsi in quanto il bimbo non ne vuole sapere di restare con lui e vorrebbe ritornare a casa dalla madre.

Anticipazioni Beautiful: La dichiarazione di Thorne


Da quando è rientrato a Los Angeles, Thorne Forrester non ha mai negato il suo interesse per la Logan. Dopo che che ti sei allontanata da Wyatt, lo stilista ha iniziato a farle la corte, riuscendo poi ad avvicinarsi molto a lei. I due in questa puntata si trovano a casa di Katie, seduti sul divano a sorseggiare vino. Parlano del fatto che la serata è tutta per loro In quanto Will si trova a casa di suo padre Bill. E tutti e due sono dell’idea che il piccolo debba passare più tempo con il padre, dopodiché si scambiano un tenero è lungo bacio d’amore.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Hope verso Steffy

Beautiful anticipazioni: Bill Spencer in crisi con suo figlio Will

Intanto Bill sta facendo da baby-sitter a suo figlio Will, ma il bambino sembra non importarli della presenza del padre e prosegue con le partite al suo videogioco. Cerca così di attirare la sua attenzione chiedendogli di giocare insieme, ma il ragazzino reagisce male quando il padre dimostra di non essere in grado di usare il videogioco. Lo Spencer cerca in tutti i modi di riuscire ad attirare l’attenzione di suo figlio, ma Will esprime il desiderio di tornare a casa da sua madre. Ed è a questo punto che dollar Bill non sa più cosa deve fare e decide di telefonare a Katie. La Logan gli dice di non mollare e di proseguire nel tentativo di trovare un punto d’ incontro con lui.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio tanto atteso

Anticipazioni Beautiful: Katie e Thorne vengono interrotti da Bill

Nel frattempo Thorne esprime i suoi sentimenti a Katie, ma questa volta ad interromperli sarà il campanello della porta. La Logan va ad aprire e si trova di fronte Bill insieme a Will. Quest’ultimo viene poi accompagnato dalla madre nella camera da letto, ma nel frattempo Thorne e Bill hanno uno scambio di opinioni decisamente velenose. I Forrester di dici apertamente che ha nuovamente deluso suo figlio perché è certo che che ti meriti di meglio. Lo Spencer con un sorriso beffardo gli chiede se il meglio sia lui. Poi ritorna Katie e Thorne decide di lasciarli soli perché possano discutere del bambino.

LEGGI ANCHE – Hope vicina alla verità

Non perdete il proseguo di questa vicenda che riguarda le puntate di Beautiful del mese di giugno 2019, per scoprire la relazione che avrà Katy nei confronti di Bill Spencer.


Seguici su Instagram !