Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni: Hope pensa di lasciare Liam

La Logan non vuole intralciare il marito nel rapporto con l’altra sua famiglia

Aggiornato al: 10 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 99


Beautiful anticipazioni: Hope pensa di lasciare Liam

La Logan non vuole intralciare il marito nel rapporto con l’altra sua famiglia



Nelle puntate di Beautiful assisterete presto allo sfogo di Hope con sua madre Brooke alla quale confida i suoi sentimenti nei confronti del marito. Ritiene che il suo attuale stato freni Liam dall’essere il padre che vorrebbe essere con Kelly e la piccola Phoebe, rivelandole che non sarà lei ad opporsi ad una riconciliazione con Steffy. Ovviamente la Logan non è d’accordo con la figlia e la esorta a pensare bene a quello che sta facendo, in quanto a lei non sembra proprio che lo Spencer dimostri di voler ritornare dall’ex moglie. Intanto Zoe decide di non rivelare nulla riguardo lo scambio di culle.

Anticipazioni di Beautiful: Lo sconforto di Hope Logan

Hope sembra ritrovare parzialmente il suo buonumore grazie alla conoscenza fatta con la piccola Phoebe. Quella bambina le ha fatto capire che cosa vuol dire essere mamma è quello che si è perso purtroppo non stringendo tra le braccia la sua piccola nata morta. Ovviamente lei non sa che quel legame speciale che ha sentito stringendo la figlia adottiva di Steffy è in realtà quello reale con sua figlia Beth sottratta lei con l’inganno da parte di Reese Buckingham. Nonostante questo però la giovane Logan sente molta tristezza dentro di sé.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni dal 10 al 16 febbraio 2020

Beautiful anteprime, hope Logan: La confessione di Hope a Brooke

Tra Hope e sua madre Brooke non ci sono mai stati i segreti e nemmeno questa volta la giovane stilista riesce a trattenersi dal dire alla madre il suo stato d’animo. Confessa alla moglie di Ridge che non vuole sentirsi in colpa ed essere di ostacolo a Liam. Sente che il giovane potrebbe vivere la vita che merita accanto all’ex moglie Steffy insieme a Kelly e Phoebe. Brooke crede che siano solo fantasie della figlia e che dovrebbe rispettare il fatto che Liam le sta accanto con amore e dedizione e le consiglia di non fare alcun passo falso.

LEGGI ANCHE – Liam intenerito dal pianto di Steffy nelle puntate americane di Beautiful

Episodio di Beautiful: Zoe Buckingham resta in silenzio

È stato davvero sconvolgente per la figlia di Buckingham scoprire quello che aveva fatto suo padre. La giovane mai avrebbe immaginato che il ginecologo si macchia asse di un simile crimine come lo scambio di culle. Ora lei a conoscenza della verità e si sente tra Campana e martello. Vorrebbe dire la verità Hope per farla tornare a sorridere, ma allo stesso tempo Zoe sa che se parlasse, suo padre finirebbe dietro le sbarre. Per il momento sceglie di tacere, ma fino a quando questo segreto resterà tale?

LEGGI  ANCHE – Tutto su Beautiful

A Beautiful Sta per tornare un personaggio che sconvolgerà nuovamente gli equilibri tra Hope, Steffy e Liam.