Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  1647

Beautiful anticipazioni dell’8 Settembre 2017, i sospetti di Katie

La sorella di Katie non vede chiaro in determinate situazioni e Katie resta stupita dal rapporto tra Quinn e Ridge

Beautiful anticipazioni dell’8 Settembre 2017, i sospetti di Katie

La sorella di Katie non vede chiaro in determinate situazioni e Katie resta stupita dal rapporto tra Quinn e Ridge


Le anticipazioni Beautiful della puntata dell’8 settembre 2017 svelano che fra Liam e Steffy torna finalmente il sereno e i due possono cominciare a fare progetti per il futuro, mentre Ridge va alla villa per ringraziare il padre del nuovo incarico. In quell’occasione, Katie Logan, presente in casa Forrester, coglie qualcosa di particolare nell’atteggiamento dello stilista e dì Quinn.

Anticipazioni Beautiful di venerdì 8 settembre 2017, un roseo avvenire

Dopo il divorzio di Wyatt e Steffy,quest’ultima può finalmente rifarsi una vita con l’uomo che ama da sempre, Liam. Gli intrighi di Quinn non sono dunque serviti a niente.

I due giovani appaiono più innamorati ed uniti che mai e, secondo le anticipazioni della soap Beautiful, Liam chiede alla figlia di Ridge di sposarla. Lei, naturalmente, accetta felice.


Beautiful puntate, trama dell’8 settembre 2017: brindisi alla villa

Dopo aver ricevuto da Eric il nuovo incarico, Ridge va a casa del padre, e coglie l’occasione per ringraziare Quinn per avere convinto il padre a nominarlo coamministratore delegato insieme alla figlia Steffy.

In questa puntata trasmessa come sempre su Canale 5 vedrete che, mentre in cucina, all’insaputa della Fuller, Pam sta preparando i suoi dolcetti al limone in compagnia di Katie, Ridge e Quinn brindano al nuovo incarico.

Beautiful trame dell’8 settembre 2017, una strana sensazione

Proprio mentre avviene il brindisi fra Quinn e Ridge, Katie entra nella stanza e sorprende i due ad abbracciarsi con trasporto. Inizialmente la Logan reagisce con gioia vedendo che finalmente, dopo tanti dissapori, tra padre e figlio è tornata l’armonia.

Tuttavia, qualcosa nell’atteggiamento di Ridge non convince la donna, alla quale non sfugge l’attrazione che c’è fra lui e la moglie di Eric. Forse Katie inizia a capire quello che sta accadendo tra la moglie e il figlio del patriarca di casa Forrester. Manterrà il silenzio sui suoi sospetti oppure ne parlerà con lui? La Logan ha il timore in ogni caso che Eric possa soffrire a causa loro.