Pubblicato il: 05 Settembre, 2017  1438

Beautiful trama 5 settembre 2017, il divorzio di Steffy

La giovane Forrester torna libera e può dedicarsi a Liam, mentre Quinn è ancora turbata dalla situazione con Ridge

Beautiful trama 5 settembre 2017, il divorzio di Steffy

La giovane Forrester torna libera e può dedicarsi a Liam, mentre Quinn è ancora turbata dalla situazione con Ridge


I telespettatori della soap Beautiful assisteranno ad una svolta interessante nella puntata del 5 settembre 2017: le anticipazioni svelano che Wyatt e Steffy rendono finalmente ufficiale ed effettivo il loro divorzio, e la figlia di Ridge può finalmente progettare il suo futuro con Liam, che già cominciava a dare di matto. Quinn continua a ripensare a quello che è successo con Ridge, ed Ivy si accorge che qualcosa non va nel verso giusto.

Beautiful, anticipazioni e trama del 5 settembre 2017: le paure di Liam

Liam è sulle spine ed aspetta con ansia Steffy, che però non arriva; per questo motivo il figlio di Bill teme il peggio e finisce per perdere il controllo dei suoi nervi. Egli, in preda ad un improvviso raptus, decide di prendere il jet e di allontanarsi dalla città.

In realtà, Steffy e Wyatt hanno ufficializzato il divorzio in presenza di Carter, ma lei si sta attardando a casa di Wyatt perché lui ha fissato una seduta con il medico per rimuovere il tatuaggio che fungeva da fede nuziale.


Beautiful trama del 5 settembre 2017, liberi di amarsi

Quando Steffy torna a casa, apprende subito le intenzioni di Liam e corre immediatamente in aeroporto per cercare di fermarlo e rassicurarlo.

Fortunatamente, Liam non è ancora partito, e lei può comunicargli la buona notizia: lei e Wyatt hanno divorziato e cancellato il tatuaggio, dunque loro due sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Secondo le trame di Beautiful, i due si abbracciano e si baciano suggellando la loro ritrovata intesa.

Anticipazioni Beautiful di martedì 5 settembre 2017, un forte turbamento

Intanto Quinn continua a ripensare al bacio dato a Ridge, ed appare molto agitata. Ivy percepisce la stranezza del suo comportamento, e si rende conto che qualcosa non va. Quando la Fuller le dice di aver paura di deludere Eric e di essere prima o poi mandata via, la bella parente australiana comincia a diventare piuttosto sospettosa.

Le anteprime italiane della soap Beautiful raccontano inoltre che in seguito Ridge e Quinn si ritrovano soli nella sala prova delle modelle: lei non riesce a guardare il figliastro negli occhi, e comincia a comportarsi in modo freddo e scostante.