Aggiornato al: 12 Settembre, 2017  1706

Beautiful anticipazioni 14 Settembre 2017, il piano di Sally

La giovane pronipote di Shirley è pronta a rilanciare la Spectra, mentre Brooke fa ritorno a Los Angeles

Beautiful anticipazioni 14 Settembre 2017, il piano di Sally

La giovane pronipote di Shirley è pronta a rilanciare la Spectra, mentre Brooke fa ritorno a Los Angeles


Nell’episodio Beautiful del 14 settembre 2017 prenderà sempre più corpo il ritorno della Spectra grazie soprattutto a Sally, che propone a C.J. un termine di sei mesi per rilanciare l’azienda. Nel frattempo Brooke ritorna dall’Italia ed apprende che Ridge condividerà con la figlia la carica di amministratore delegato su proposta di Quinn. La delusione di Thomas continua ad essere palpabile e reagirà molto male al fatto di non essere minimamente tenuto in considerazione dalla sua famiglia.

Trama Beautiful del 14 settembre 2017, la rabbia di Thomas

In questa puntata della soap americana vedrete che l’annuncio di Eric della nomina di Ridge come amministratore delegato, accanto a sua figlia, suscita lo stupore soprattutto di Rick e Thomas.

Successivamente, Ridge comunica al figlio che Eric ha pensato di affiancare uno stilista a Steffy, ed il giovane capisce di essere stato nuovamente scartato. La cosa suscita la rabbia di Thomas, il quale viene rimproverato dal padre, che si aspettava una reazione più matura da lui.


Anticipazioni della puntata Beautiful di giovedì 14 settembre 2017, una nuova sfida per Sally

Shirley Spectra annuncia alla nipote Sally che C.J. ha intenzione di demolire l’edificio dove sorgeva la sede della Spectra Fashions e, per questo motivo, pensa ad un modo per evitare questa situazione.

Sally chiede allora al cugino di affittarle il locale per sei mesi e i due concludono un accordo che dovrebbe essere vantaggioso per entrambi: se in questo periodo di tempo la ragazza non riuscirà a riportare all’antico splendore la maison Spectra, allora lui procederà alla vendita oppure alla demolizione dello stabile.

Beautiful puntate, anticipazioni del 14 settembre 2017: Brooke torna a Los Angeles

Brooke rientra dall’Italia, dove è stata a trovare la figlia Hope, ed il suo primo pensiero è quello di passare a trovare Ridge, il suo fidanzato e promesso sposo.

Quando apprende che lo stilista affiancherà sua figlia in azienda, la Logan è molto felice e lo bacia con passione. Le anteprime delle puntate Beautiful, però, evidenziano la perplessità della donna quando apprenderà che la proposta della nomina di Ridge viene da Quinn, che fino a pochissimi giorni prima era l’acerrima nemica di Ridge. C’è qualcosa sotto?