Beautiful puntate dall’11 al 16 settembre 2017, il ritorno della Spectra

Alcuni personaggi ormai scomparsi dalla scena fanno ritorno a Los Angeles creando nuovi interessanti scenari

Puntate Italiane

di 285 visualizzazioni 0

Beautiful puntate dall’11 al 16 settembre 2017, il ritorno della Spectra

A Los Angeles ritorna la famiglia Spectra e le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda dall’11 al 16 Settembre 2017 svelano che questa è intenzionata a rimettere in piedi la vecchia casa di moda rivale dei Forrester. Brooke, stupita dal comportamento di Ridge nei confronti di Quinn, lo mette in guardia dalla donna,che si scopre inaspettatamente gelosa del figliastro. La settimana, che come vedete prevede il ritorno della puntata del sabato, si prospetta decisamente intrigante. Inoltre vi ricordiamo che a partire da questa settimana di programmazione la soap Beautiful ritorna anche di sabato, al solito orario su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful di lunedì 11 settembre 2017

Liam e Steffy si sono fidanzati per l’ennesima volta, e ricordano i loro matrimoni precedenti. In questa puntata Katie litiga con Quinn, e le dice di non avere fiducia in lei. Quindi mette in guardia anche Ridge sul conto della perfida Fuller che, non vista, li ascolta.

Beautiful puntate, anteprime del 12 Settembre 2017

Ridge comunica alla figlia Steffy di essere stato nominato co-amministratore della Forrester;la ragazza è entusiasta. Zende ribadisce a Nicole il suo amore e dice che combatterà per riaverla. Intanto Thomas, al bar, conosce una ragazza di nome Sally.

Anticipazioni della puntata Beautiful di mercoledì 13 Settembre 2017

Grazie a questo appuntamento con la soap californiana, in onda come sempre su Canale 5, scopriremo l’identità della misteriosa ragazza che Thomas, di malumore per i problemi alla Forrester, ha ignorato. Si tratta di una certa Sally Spectra; il figlio di Ridge, intanto, si sente escluso dalla famiglia e dall’azienda.

Beautiful anticipazioni puntate italiane, trama del 14 Settembre 2017

Una conoscenza del passato rispunta a Los Angeles: la vecchia Sally Spectra esorta la pronipote, anch’ella di nome Sally, a riportare in vita la Spectra Fashions e ad impedire la vendita dell’edificio, ormai fatiscente. La giovane chiede dunque C.J., figlio di Sally e Clarke Garrison, di affittarle il palazzo: con l’aiuto di sua nonna Shirley cercherà di realizzare il sogno della vecchia parente.

Beautiful anteprime di venerdì 15 Settembre 2017

Steffy riflette con Liam ed arriva alla conclusione che suo fratello non accetterà mai passivamente i cambiamenti al vertice della Forrester senza reagire. Intanto, tutti sono stupiti dalla nomina di Ridge, specialmente perché la proposta viene da Quinn, sua acerrima nemica. Intanto la sorella di Sally Spectra, Shirley, sua nipote Sally e C.J. prendono accordi per rinverdire i fasti della Spectra Fashions.

Beautiful trame e anticipazioni del 16 Settembre 2017

Brooke, pur essendo felice che Ridge sia stato nominato co-amministratore delegato, è anche molto meravigliata dal suo atteggiamento verso Quinn e lo mette in guardia. Quinn ,intanto, rimane molto turbata quando vede i due baciarsi: cercando di nascondere la sua gelosia, ne parla in seguito con lui chiedendogli ancora, cercando di non raccontare a Brooke quello che è successo tra loro. Proprio in quel momento la Logan entra nella stanza. Intanto Inanto, i colloqui alla Spectra per reclutare i dipendenti deludono Sally e Shirley: il solo a salvarsi è il giovane Saul Feinberg.