Pubblicato il: 06 Settembre, 2017  1794

Beautiful trama del 7 Settembre 2017, la furia di Thomas

Il figlio di Ridge non ha digerito gli atteggiamenti della famiglia mentre Eric e Quinn ricevono una visita inaspettata

Beautiful trama del 7 Settembre 2017, la furia di Thomas

Il figlio di Ridge non ha digerito gli atteggiamenti della famiglia mentre Eric e Quinn ricevono una visita inaspettata


Acque agitate alla Forrester Creations, infatti le anticipazioni della puntata Beautiful di giovedì 7 settembre 2017 rivelano che Thomas sfoga con la sorella Steffy tutta la sua rabbia per essere stato escluso dai ruoli più importanti all’interno dell’azienda, proprio mentre Eric propone a Ridge un ruolo importante. Pam, intanto, va a far visita ad Eric ed a Quinn dimostrando di avere una considerazione diversa del loro rapporto, a dispetto degli altri componenti della famiglia.

Anticipazioni della puntata Beautiful di giovedì 7 settembre 2017, un amaro sfogo

Thomas esprime alla sorella Steffy tutto il suo disappunto per non essere stato minimamente preso in considerazione per la nomina ad amministratore delegato della Forester Creations.

In realtà, Eric e Quinn avevano brigato per la nomina di Steffy al semplice scopo di riavvicinarla a Wyatt. Secondo le anticipazioni delle puntate Beautiful, la ragazza cercherà di calmare il fratello, ma l’amarezza di Thomas sarà davvero grande e non sarà facile restituirgli il buon umore.


Beautiful puntate, anticipazioni del 7 settembre 2017: una proposta allettante

Nel frattempo, Quinn, alla luce del suo nuovo rapporto con Ridge, ha suggerito ad Eric di far condividere a quest’ultimo il ruolo di amministratore delegato con sua figlia. Il patriarca dei Forrester, felice per l’iniziativa, ha promesso alla consorte che ci avrebbe riflettuto, ma in realtà la sua decisione è presto presa.

Eric, dopo un dialogo chiarificatore, propone al figlio un futuro da protagonista nell’azienda di famiglia, insieme alla figlia Steffy, già amministratore delegato da qualche tempo.

Beautiful anticipazioni e trama del 7 settembre 2017, una visita gradita

Nel frattempo Eric e Quinn ricevono una visita inaspettata, ma piuttosto gradita. Infatti, Pam, la cognata di Eric, andrà a trovare la coppia, e la sua presenza sembrerà contribuire notevolmente a rasserenare l’atmosfera in casa Forrester.

La sorella di Stephanie è infatti convinta che Quinn voglia sinceramente bene ad Eric, dunque è stata una delle prime persone della famiglia a smettere di fare la guerra alla Fuller. Ma la donna scoprirà cos’è accaduto?