Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 8 dicembre 2016: Liam scopre il segreto del padre?

Le tarme delle puntate Beautiful segnalano che il magnate riesce ad evitare appena in tempo che il figlio lo sorprenda con Brooke

Pubblicato il: 05 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 1729


Anticipazioni Beautiful, 8 dicembre 2016: Liam scopre il segreto del padre?

Le tarme delle puntate Beautiful segnalano che il magnate riesce ad evitare appena in tempo che il figlio lo sorprenda con Brooke

Sempre molto attese e da voi gradite, vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 8 dicembre 2016. Bill si apparta con Brooke in una stanza segreta alla Spencer, ma rischia di essere scoperto dal figlio Liam; Brooke ha difficoltà a cedere alla passione del cognato per via di Katie, mentre Bill, nonostante non si stia comportando per il meglio, ammonisce il figlio invitandolo a non intromettersi nel rapporto del fratello con Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 8 dicembre 2016: segreto scoperto?

Bill Spencer possiede in azienda una stanza segreta, ed è lì che si incontra clandestinamente con Brooke. I due sono in atteggiamenti intimi, mentre fuori Liam sta cercando suo padre e mette sotto torchio Alison chiedendogli dove sia.

La ragazza risponde di non poterlo disturbare, ma Liam chiede che venga almeno avvertito della sua presenza. Di fronte all’ostinazione di Alison, Liam cerca di capire quale sia l’improrogabile impegno del padre, che forse è in riunione con qualcuno. La donna continua a trincerarsi dietro un elegante silenzio.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì  8 dicembre 2016: dubbi ed esitazione

Nonostante sia per lei molto difficile resistere all’attrazione che sente per il cognato, Brooke confessa a Bill di non riuscire a lasciarsi andare fino in fondo per via di Katie, non vuole che lei soffra. Bill dice che comunque in qualche modo faranno, quindi i due escono dalla stanza ed escono dalla stanza. Brooke non si accorge di aver dimenticato un orecchino sul letto.

Alison comunica al magnate che Liam è molto ansioso di incontrarlo, e lui si agita nell’apprendere che suo figlio è davanti alla porta. Brooke si fa prendere dal panico, è proprio questo che voleva evitare. Bill la tranquillizza dicendole che può uscire passando per la camera da letto.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 dicembre 2016: si predica bene, si razzola male

Bill trova il figlio davanti alla porta, ben determinato a sapere cosa stesse facendo di tanto importante. Bill risponde in modo vago, poi coglie l’occasione per parlare al figlio di quanto sia importante rispettare il matrimonio di Steffy e Wyatt. Liam dice che ci proverà, perché ha visto ed apprezzato la sincerità di Bill con Katie.

Bill sottolinea quanto gli uomini Spencer siano leali e dedeli agli impegni, anche se si sente in colpa, visto il suo comportamento con Brooke. Egli però ribadisce ancora una volta che non permetterebbe una sua intromissione nel matrimonio del fratello, e probabilmente è spinto a questa richiesta dal desiderio che non ci sia tra i suoi figli guerra per una donna.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 8 dicembre 2016. Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi su queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana. A presto dunque con le prossime novità.

Seguici su Instagram !