Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi lunedì 13 maggio 2019: Bill e Steffy annunciano il loro matrimonio

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la Forrester sarà in compagnia dell’editore quando darà la notizia delle nozze

Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1118


Beautiful anticipazioni, puntata di oggi lunedì 13 maggio 2019: Bill e Steffy annunciano il loro matrimonio

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la Forrester sarà in compagnia dell’editore quando darà la notizia delle nozze

La puntata di Beautiful, la soap più longeva di tutti i tempi, in onda oggi  lunedì 13 maggio su Canale 5 alle ore 13:40, rivelano che Steffy sembra davvero decisa a sposare Bill. L’editore, nonostante l’accordo scritto stipulato con lei, è al settimo cielo per aver finalmente ottenuto quello che voleva. La Forrester poi deciderà di rivelare all’ormai ex marito le sue intenzioni con il padre e sarà proprio con lui a dargli la grande notizia. Sarà proprio Liam a dire a Ridge quello che sta per fare sua figlia, lasciandolo totalmente incredulo.

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 maggio 2019

Dopo aver firmato l’accordo di matrimonio, Steffy e Bill non esitano a voler informare i famigliari della loro scelta per il futuro. Infatti Wyatt recandosi per caso nell’ufficio del padre viene a sapere che la Forrester a breve diventerà sua moglie, ma non solo. L’editore infatti gli svela che la sua futura moglie tornerà in possesso delle quote da lui possedute della Forrester Creation. Subito dopo Bill pensa che la cosa migliore da fare al momento sia quella di raggiungere Steffy, che sta per dire tutto anche a Liam.

LEGGI ANCHE – La scelta di Steffy per il bene di Kelly

Beautiful, puntata 13 maggio 2019

Steffy e Liam sono l’una di fronte all’altro quando la gli Forrester punta i dito contro l’ex marito, dicendogli chiaramente di essere tale e quale all’uomo che l’ha generato. Lui cerca di trovare le parole giuste per farsi perdonare, ma poi si accorge del ciondolo al collo della donna e non impiega molto a capire tutto. Il giovane Spencer tenta in tutti modi di farle cambiare idea, ottenendo il suo perdono. Tutto però sembra essere deciso e Steffy non solo non lo sta a sentire, ma gli consiglia di tornare da Hope per vivere accanto a lei.

LEGGI ANCHE – Justin scopre tutta la verità

Anticipazioni Beautiful di lunedì 13 maggio 2019

Nel frattempo Wyatt rimasto solo in ufficio si trova di fronte Ridge, al quale rivela subito la follia di sua figlia, dicendogli che ha deciso di sposare Bill, suo padre. Lo stilista sembra quasi non credere alle sue parole, ma presto dovrà prendere atto che si tratta della pura verità e che ora, dovrà tentare il tutto per tutto per far cambiare idea a Steffy. Ma davvero la giovane manager troverà il coraggio di sposarsi con un uomo che non ama? L’unica cosa che sa ora è che deve proteggere sua figlia Kelly.

LEGGI ANCHE – La verità sul misterioso personaggio di Flo

Seguici su Instagram !