Beautiful Puntate Italiane

Beautiful, trame novembre 2019: Brooke sconvolta dalla rivelazione di Hope

La Logan non riesce a credere che le parole della figlia siano vere

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1228

Beautiful, trame novembre 2019: Brooke sconvolta dalla rivelazione di Hope

La Logan non riesce a credere che le parole della figlia siano vere



Nel corso delle puntate di Beautiful in onda nel mese di novembre 2019 vedono diventare protagonista Hope che in questo caso è allarmata da qualcosa che avrebbe a che fare con il tentato omicidio di Bill. Infatti la polizia non ha ancora dato un volto alla persona che ha sparato alle spalle all’editore. Nel frattempo Hope parla con sua madre Brooke, alla quale confessa di avere dei timori per il ritorno in città, ma la donna non comprende cosa abbia a che fare la Hayes questo discorso. Così la giovane Logan decide di rivelare il segreto anche a lei.

Anteprime Beautiful, novembre 2019: l’ansia di Hope


Hope ha saputo che Taylor è tornata in città e la rivelazione che Liam le ha fatto a proposito della psichiatra, non le fanno dormire sonni tranquilli. Ricordiamo che la stessa Hayes aveva confessato alla figlia Steffy, di essere stata lei a sparare a Bill, quando credeva che l’editore le avesse usato violenza, in quanto non poteva pensare che la ragazza avesse potuto andare a letto spontaneamente con lui. Hope si dice preoccupata che Taylor possa nuovamente scatenare una baraonda contro Brooke, ma quest’ultima cerca di rassicurare la figlia dicendole che sa tenerle testa.

LEGGI ANCHE – Katie sta morendo?

Puntate Beautiful, novembre 2019: la confusione tra Brooke e Hope

Hope è decisamente ansiosa e Brooke cerca di farla tranquillizzare dicendole di pensare solamente alla sua gravidanza. Ma la futura mamma non riesce a non pensare a quello che ha fatto Taylor a Bill. Ovviamente la Logan è allo scuro della situazione e non comprende perchè l’arrivo di Taylor a Los Angeles abbia messo in agitazione la figlia. Quest’ultima ad un certo punto tira in ballo lo sparo a Bill, dicendo alla madre che la rende nervosa sapere che la persona che ha tentato di uccidere sia libera. Brooke dice che la cosa mette a disagio anche lei, ma che non capisce perchè la cosa la innervosisca così tanto. E a quel punto Hope decide di parlare.

LEGGI ANCHE – Bill teme di perdere Katie?

Beautiful anticipazioni, novembre 2019: Brooke scopre tutto

Hope svela a sua madre che Liam sa la verità,così come Steffy e Bill, ma che hanno deciso di non denunciare il colpevole alla polizia. Brooke è sorpresa dalle parole della figlia e le chiede di parlare e di dirle tutto. Prima di raccontarle i fatti cerca di far promettere alla madre di restare anche lei in silenzio sulla questione, ma non appena la donna insiste, le dice…”E’ stata Taylor a sparare a Bill“! La Logan è incredula infatti commenta dicendo che non può essere che la psichiatra sia capace di una cosa del genere, ma lei ribadisce e conferma. Quale sarà a questo punto la reazione di Brooke? Resterà davvero in silenzio?

LEGGI ANCHE – La commozione di Liam 

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi parleremo del riavvicinamento tra Liam e Bill Spencer.


Seguici su Instagram !