Pubblicato il: 15 Settembre, 2017  1731

Beautiful trame dal 18 al 23 settembre 2017, nozze e rissa!

Sally e Steffy si renderanno protagoniste di un episodio sgradevole mentre arriva il momento tanto atteso da Zende e Nicole

Beautiful trame dal 18 al 23 settembre 2017, nozze e rissa!

Sally e Steffy si renderanno protagoniste di un episodio sgradevole mentre arriva il momento tanto atteso da Zende e Nicole


Le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda dal 18 al 23 settembre 2017 raccontano che Sally Spectra jr comincia immediatamente a farsi notare a Los Angeles e, durante un pranzo tra Steffy e Thomas, si presenta a sorpresa  iniziando a provocare i due. Così, dopo aver litigato in maniera molto violenta con la figlia di Ridge, posta il video sui social ottenendo grande pubblicità. Zende e Nicole si riconciliano e lui le chiede di sposarlo; la ragazza accetta, e si organizza la cerimonia a casa di Eric. Per l’occasione, Nicole si riappacifica anche con Sasha. Intanto, Brooke teme che sua sorella Katie abbia una cotta per Eric.

Beautiful trama di lunedì 18 settembre 2017

In questo primo appuntamnto settimanale con la soap americana vedrete che Steffy e Thomas hanno bisogno di chiarirsi dopo gli ultimi avvenimenti, e vanno insieme a pranzo al ristorante  “Il Giardino”. Sally sta cercando Steffy e, dopo essere riuscita a scoprire vove si trova, la raggiunge. Una volta al tavolo di Thomas e della Forrester, comincia a provocare i due, e fra le due ragazze scoppia un violento litigio che culmina addirittura con il lancio delle torte.

Trama Beautiful puntata del 19 Settembre 2017


Sally sfrutta la lite con Steffy come occasione per farsi pubblicità, e posta su tutti i social il video dell’alterco. Brooke dice ad Eric che secondo lei Katie ha una cotta per lui. Quinn sente tutto ed invita immediatamente la Logan a tenere sua sorella lontana dal Forrester.

Anticipazioni della puntata Beautiful del 20 Settembre 2017

Thomas, parlando con Steffy, sminuisce l’importanza di Sally Spectra dal punto di vista della concorrenza. In seguito, però, vede Sally, esamina alcuni suoi modelli che finiscono per incontrare il suo gusto, e, in maniera del tutto inaspettata, la bacia. Nel frattempo, Nicole deve fare un servizio fotografico ma, quando scopre che sarà Zende il fotografo, vuole rinunciare. Maya la convince a non tirarsi indietro, facendo leva anche e soprattutto sui suoi sentimenti. Zende dichiara nuovamente il suo amore a Nicole, e le dà un anello chiedendole di sposarlo. La giovane Avant accetta.

Puntate Beautiful, trama e anteprime del 21 Settembre 2017

Tutti sono felici per il matrimonio tra Nicole e Zende. Eric accetta che il ricevimento si tenga a casa sua e, per l’occasione, se Quinn accetterà, appenderà il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn. Sasha chiede perdono a Nicole per quello che è successo: la giovane prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio.

Anticipazioni Beautiful di venerdì 22 Settembre 2017

In questa puntata Beautiful conosceremo ulteriori dettagli sulle nozze Dominguez-Avant: Maya e Rick saranno testimoni, mentre nel frattempo qualcuno si ripromette di rovinare l’evento. Si tratta di Sally Spectra, che vuole sfruttare l’occasione delle nozze in casa Forrester per farsi ulteriore pubblicità dopo la lite social con Steffy.

Beautiful trama della puntata di sabato 23 Settembre 2017

E’ arrivato il giorno delle nozze di Nicole e Zende; per l’occasione, le famiglie al completo si riuniscono in casa Forrester. Sally, sicuramente per avere pubblicità, ma anche e soprattutto per rivedere Thomas, si intrufola alla cerimonia con Shirley fingendosi una delle cameriere del servizio catering.