Pubblicato il: 01 Luglio, 2017  1388

Beautiful anticipazioni: nuovi ruoli alla Forrester, 3 luglio 2017

Grossi cambiamenti nella prestigiosa azienda vista l'incredibile decisione che prenderà Eric

Beautiful anticipazioni: nuovi ruoli alla Forrester, 3 luglio 2017

Grossi cambiamenti nella prestigiosa azienda vista l'incredibile decisione che prenderà Eric


I fans di Beautiful scoprono che Eric si mostra molto deciso nei confronti dei figli Ridge e Rick affermando che le sue decisioni sono irrevocabili e non tornerà più indietro. Steffy non ha ancora deciso se accettare o no la proposta di Quinn, ma sembra propensa a farlo a dispetto dei consigli, peraltro tutti interessati, che le piovono da ogni parte. Inoltre la situazione che si è creata a Los Angeles porta Bill a preoccuparsi per suo figlio Wyatt, mettendolo in guardia dagli intrighi della madre. La Fuller continuerà coi suoi diabolici piani a creare problemi?

Beautiful anticipazioni 3 luglio 2017 | la controproposta di Liam

Sempre più preoccupato per le conseguenze che un’eventuale risposta postiva di Steffy a Quinn comporterebbe per il loro rapporto, Liam tenta l’impossibile per convincere la figlia di Ridge a non cedere alle lusinghe di Quinn ed a rifiutare la carica di amministratore delegato.

Le anteprime dell’episodio Beautiful del 3 luglio 2017 rivelano che addirittura Liam propone alla compagna di aprire una nuova casa di moda insieme a lui, ma lei non accetta perché non può deludere le aspettative del nonno.


Beautiful anticipazioni 3 luglio 2017 | saggi consigli

Mentre Wyatt si trova alla Spencer Pubblications insieme al padre Bill, riceve una telefonata da parte di Eric, che lo invita a presentarsi in azienda al più presto. Bill non può evitare di invitare il figlio a stare in guardia dagli intrighi e dalle manovre della madre Quinn.

Non dovrà certo essere lui a separare Steffy e Liam, che sono davvero molto innamorati. Quale sarà il comportamento di Wyatt, dal momento che egli continua ad essere innamorato della sua ex moglie?

Beautiful anticipazioni 3 luglio 2017 | la decisione di Eric

Rick e Ridge decidono di andare a parlare con il loro padre Eric e lo trovano con sua moglie Quinn. I due figli del patriarca propongono di diventare entrambi amministratore delegato dell’azienda, che così rimarrebbe in famiglia anche qualora Steffy decidesse di non accettare l’incarico che le è stato offerto.

Eric non è affatto d’accordo, e stronca sul nascere la proposta avanzata dai due, quindi comunica che da quel momento Wyatt sarà a capo delle pubbliche relazioni dell’azienda. Le anticipazioni Beautiful del 3 luglio 2017 rivelano che Quinn diventerebbe automaticamente amministratore delegato qualora Steffy non dovesse accettare l’incarico propostole, mentre Eric chiarisce con i figli che i loro ruoli non potranno mai cambiare.