Anticipazioni Beautiful, 13 marzo 2017: proposta shock per Brooke! Thomas scoperto

Bill Spencer sorprende Brooke con una richiesta inaspettata mentre Nicole fa una clamorosa scoperta

Puntate Italiane

di 244 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 13 marzo 2017: proposta shock per Brooke! Thomas scoperto

Grazie alla trama Beautiful di lunedì 13 marzo 2017 scopriamo che Brooke ripeterà a Bill la richiesta già fatta da Katie, quella cioè di cederle le azioni della Forrester, ma lui rilancerà in maniera astuta, da vero uomo d’affari. Cosa risponderà la bella Logan? Katie farà presente a Ridge che Bill e Brooke potrebbero decidere di intraprendere una relazione, mentre una sorprendente scoperta attende Nicole Avant.

Trame Beautiful, anticipazioni puntata del 13 marzo 2017: Bill gioca le sue carte

Brooke, facendo leva sull’ascendente che indubbiamente sa di avere su Bill, si reca da lui per chiedergli di cederle le quote azionarie della Forrester in suo possesso. L’impresa, però, si prospetta molto più difficile di quanto si potesse pensare.

Bill, infatti, proprio come aveva fatto con Katie, rifiuterà di assecondare Brooke, ben sapendo che la sua mossa avvantaggerebbe l’odiato rivale di sempre, Ridge Forrester. Poi, però, il magnate sorprenderà la donna non solo chiedendole di sposarlo, ma anche offrendole le azioni come dono di nozze. Brooke rimarrà estremamente sorpresa, e non saprà cosa rispondere.

Anticipazioni Beautiful, episodio di lunedì 13-3-2017: il monito di Katie

Katie e Ridge chiacchierano della situazione che si è venuta a creare; la sorella di Brooke sembra aver completamente superato il suo momento nero dovuto alla separazione, e sembra piena di voglia di vivere e progetti. Quindi, a proposito del fatto che Brooke dovrebbe convincere Bill laddove lei non è riuscita, Katie metterà in guardia Ridge dalla possibilità che Bill e Brooke potrebbero riavvicinarsi: sembra proprio che per loro sia difficile rimanere lontani uno dall’altra.

Katie, inoltre, tranquillizza Ridge circa una possibile scalata di Quinn ai veritici della Forrester. Secondo lei, per Eric si tratta solo di un’avventura e la sua passione per la Fuller si esaurirà nello spazio di un mattino.

Anticipazioni Beautiful, trama di lunedì 13 marzo 2017: una sorpresa per Nicole

Nel frattempo, Thomas e Sasha continuano a frequentarsi e l’attrazione fra loro sembra davvero irrefrenabile, tanto che ancora una volta, trovandosi da soli nell’ufficio di lui, fra loro scocca un bacio appassionato. Improvvisamente qualcuno busserà alla porta di Thomas: è Nicole, venuta a sottoporre alcuni bozzetti all’attenzione di Thomas. La ragazza rimane estremamente sorpresa nel trovare il giovane Forrester insieme alla sorellastra.

Le prossime puntate Beautiful della soap, come facilmente intuibile, saranno capaci di tenerci incollati al teleschermo con il fiato sospeso! Per i Forrester sarà sempre più complicato allontanare Quinn Fuller da Eric, e presto vedrete che i due finiranno addirittura per convolare a giuste nozze!

Continuate a seguire le trame Beautiful e non perdete le nuove appassionanti avventure della soap più ongeva di sempre.