Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1895

Anticipazioni Beautiful, 8 novembre 2016: liti e bugie tra Nicole e Sasha

Le anteprime sulla puntata Beautiful annunciano che la giovane Avant dubita della gravidanza della sorella e la affronta apertamente

Anticipazioni Beautiful, 8 novembre 2016: liti e bugie tra Nicole e Sasha

Le anteprime sulla puntata Beautiful annunciano che la giovane Avant dubita della gravidanza della sorella e la affronta apertamente


Ecco per voi le anticipazioni sulla puntata Beautiful di martedì 8 novembre 2016 nella quale vedrete Liam non sopportare l’idea di aver perso Steffy per colpa di Quinn, e Bill spera che la donna paghi per ciò che ha commesso. Nicole dubita che Sasha sia davvero incinta, e quando la ragazza va a trovarla in ospedale la invita a fare un test di gravidanza.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 novembre 2016: la rabbia di Liam, i timori di Bill

Liam si trova insieme al padre Bill e si sfoga con lui, lamentandosi del fatto di aver perso Steffy per colpa di Quinn, dunque lei deve pagare per il male che gli ha fatto. Bill, naturalmente, è d’accordo con il figlio, e spera che la donna rimanga per molti anni in prigione.

Quindi Bill consiglia al figlio di rivolgersi ad uno psicanalista, soprattutto perché ha il timore che Quinn possa avere completamente perso la ragione e potrebbe in qualche modo volersi vendicare di lui.


Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 8-11-2016: l’ira di Nicole

Nel frattempo, Nicole e Zende hanno qualcosa di molto importante di cui discutere; i due parlano infatti della presunta gravidanza di Sasha, e di quanto questo inciderebbe su un loro futuro insieme.

Zende non si sente pronto ad affrontare un’esperienza del genere, che gli sembra troppo grande per lui; il giovane Dominguez, inoltre, ribadisce a Nicole il proprio amore. La giovane Avant, però, nonostante nutra forti dubbi sulla gravidanza di Sasha, manda via Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 8 novembre 2016: scontro fra sorelle

Poco dopo l’uscita di Zende, arriva in ospedale da Nicole la stessa Sasha. La ragazza arriva sorridente con dei fiori, ma Nicole non ha voglia di convenevoli, quindi Sasha annuncia di essere incinta e Nicole replica di essere già al corrente. Zende l’ha già informata, e nonostante tutto le ha detto di volere un futuro con lei.

Sasha non può credere che Zende abbia pronunciato simili parole, ma la sorella le risponde di non credere alla sua gravidanza e le dice di sottoporsi ad un test di gravidanza in quel momento stesso. Solo così potrà dimostrare di non aver escogitato un banale trucco per tenersi stretto Zende. I sospetti di Nicole saranno fondati, e lei non è veramente incinta?

Lo sapremo presto grazie alle prossime anticipazioni sulle puntate italiane della soap Beautiful.