Pubblicato il: 08 Luglio, 2017  1610

Beautiful: Quinn ama Ridge? | anticipazioni 10 luglio 2017

Lo stilista sorprende la Fuller in atteggiamento sconvolgente, mentre Katie mostra un video segreto a Brooke

Beautiful: Quinn ama Ridge? | anticipazioni 10 luglio 2017

Lo stilista sorprende la Fuller in atteggiamento sconvolgente, mentre Katie mostra un video segreto a Brooke


La storia d’amore tra Quinn ed Eric potrebbe riservare molte sorprese nelle prossime puntate Beautiful, infatti lo stesso Forrester sarà molto preroccupato per il suo futuro con la donna. La Fuller, inoltre, sarà sorpresa da Ridge mentre prova la doccia che ha fatto installare per Eric in giardino, e non si lascerà sfuggire l’occasione di ammicare maliziosamente al figliastro. Quest’ultimo, pur rimanendo piuttosto turbato, penserà subito di aver indivduato il modo giusto per ottenere il suo scopo, quello cioè di allontanare la Fuller. Eric, dal canto suo, ha paura che la moglie possa lasciarlo per un uomo più giovane, ma lei lo tranquillizza. Le trame Beautiful del 10 luglio 2017 rivelano che Ridge comincia a concepire un piano d’attacco contro Quinn, mentre Katie racconta alla sorella Brooke quanto accaduto fra quest’ultima e Liam.

Beautiful anticipazioni: spiacevole fuoriprogramma | puntata 10 luglio 2017

Furioso per essere stato escluso dai vertici dell’azienda, Ridge decide di affrontare apertamente suo padre e si reca alla villa. Lì assiste ad uno spettacolo inatteso e decisamente intrigante: Quinn sta facendo la doccia in giardino completamente nuda.

Vedendo il suo acerrimo nemico, la Fuller non può fare a meno di provocarlo, sia con gesti maliziosi, sia con parole allusive circa quello che Eric può avere quado vuole. Le trame Beautiful raccontano dunque che Ridge comincia ad attacarla, ma poi, disorientato dal comportamento di Quinn, si allontana precipitosamente.


Beautiful anticipazioni: dubbi per Eric | anticipazioni 10 luglio 2017

Eric e Quinn, intanto, dopo un momento di passione, fanno progetti per il futuro. Eric appare molto legato alla Fuller, che è ormai il suo punto di riferimento. L’anziano patriarca vive nel timore che la moglie possa stancarsi di lui ed abbandonarlo per un uomo più giovane, sul genere di suo figlio Ridge.

Quinn non può che sorridere a fior di labbra e rassicurare suo marito: le anteprime della puntata Beautiful trasmessa il 10 luglio 2017 rivelano infatti che la Fuller garantirà ad Eric che è impossibile che qualcuno riesca a separarli.

Beautiful anticipazioni: tattiche di guerra | puntata 10 luglio 2017

Ridge ripensa a quello che è accaduto nel giardino della villa, e rivede davanto ai suoi occhi Quinn nuda che gli si rivolge con tono provocante. Lo stilista pensa che, spingendo sull’acceleratore, potrebbe ottenere notevoli vantaggi da una situazione simile, e ne parla con il fratello Rick senza però svelare il piano che si sta formando nella sua mente. Rick però sminuisce la cosa ed, anzi, invita il fratello maggiore a non darsi troppe arie.

Katie mostra alla sorella il video fatto col cellulare in cui si vedono chiaramente Quinn e Liam discutere aspramente, con la Fuller che si dichiara invincibile. Brooke, allora, suggerisce a Katie di custodire il video sul suo telefonino, e di mostrarlo ad Eric solo al momento opportuno.