Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  688

Anticipazioni Beautiful, 8 aprile 2017: Quinn chiama i Forrester, Eric non cede

La Fuller perora la causa dello stilista invitando la famiglia a presenziare alle nozze ma sembra tutto inutile

Anticipazioni Beautiful, 8 aprile 2017: Quinn chiama i Forrester, Eric non cede

La Fuller perora la causa dello stilista invitando la famiglia a presenziare alle nozze ma sembra tutto inutile


Il dado è ormai tratto e secondo le anticipazioni della puntata Beautiful trasmessa l’8 aprile 2017 la perfida Quinn cerca di fare appello ai sentimenti dei Forrester invitandoli a partecipare alla cerimonia che la unirà in matrimonio con Eric, ma il suo appello sembra destinato a rimanere lettera morta. Carter presenta ad Eric un cocumento che dovrebbe tutelare gli eredi, mentre l’uomo chiede al figlio Thorne di fargli da testimone.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 aprile 2017: un ultimo tentativo

Quinn affronta i Forrester e li esorta ad accettare l’invito alle sue nozze con Eric; il patriarca ne sarebbe felicissimo, sarebbe questo il vero e più grande regalo che mai potrebbero fargli. Dal canto suo, ella promette di essere una brava moglie e di rendere felice l’ormai anziano stilista.

La Fuller si rivolge anche a Steffy facendole presente che, se sarà lei a dare il buon esempio intervenendo alla cerimonia, la famiglia la seguirà. Steffy risponde con un secco rifiuto, ed i Forrester compatti pensano a studiare un piano per impedire il matrimonio.


Beautiful anticipazioni, trama di sabato 8-4-2017: carta canta

Continuano le trame Beautiful svelando che Carter, intanto, consegna ad Eric la licenza matrimoniale e anche un documento aggiuntivo che dovrebbe tutelare e salvaguardare gli interessi degli eredi Forrester.

Dopo le nozze, infatti, Quinn avrebbe accesso alla maggioranza del patrimonio e del pacchetto azionario dell’azienda, ed è dunque normale che i suoi figli vogliano in qualche modo cautelare i propri interessi. Eric firmerà? E cosa ci sarà scritto esattamente nei documenti?

Beautiful puntate italiane, anticipazioni dell’8 aprile 2017: Eric non cede

La famiglia Forrester è davvero attanagliata dall’angoscia delle prossime nozze del capostipite, e tenta il tutto per tutto per fare in modo che il matrimonio non avvenga. La maggior parte dei componenti ha deciso di disertare in blocco la cerimonia, mentre Felicia tenta di far ragionare il padre, ma inutilmente: l’uomo è profondamente convinto della propria decisione, ed anzi, chiede a Thorne di fargli da testimone. Il figlio accetterà?

Eric avrà una amara sorpresa quando si accorgerà che le sue nozze sono state boicottate dalla famiglia: l’unica presente sarà sua nipote Ivy. Da questo momento in poi ci sarà una lotta senza quartiere che opporrà la Fuller ed Eric all’intero clan, con sorprese, intrighi e colpi di scena.

Non perdeteli seguendo le prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate italiane e americane della soap.