Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  504

Beautiful: Quinn ed Eric complici, anticipazioni 5 luglio 2017

Un vivace scambio di opinioni fra Liam ed Eric conferma che il giovane ci aveva visto lungo

Beautiful: Quinn ed Eric complici, anticipazioni 5 luglio 2017

Un vivace scambio di opinioni fra Liam ed Eric conferma che il giovane ci aveva visto lungo


Liam è preoccupato per l’influenza negativa che Quinn potrebbe avere su Steffy e sul loro rapporto, infatti dalle trame Beautiful scopriamo che il suo scopo è quello di spingerla a tornare da Wyatt. Mentre Rick ribadisce a quest’ultimo che senza le manovre della madre non avrebbe mai occupato il ruolo che attualmente ricopre. Fra Eric e Liam ci sarà uno sgradevole scambio di opinione, in seguito al quale il figlio di Bill capirà che i suoi timori sono più che fondati. La proposta nasconde un secondo fine, ormai nemmeno più velato e Eric è stato completamente ‘plagiato’ dalla moglie ed è suo complice!

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2017 | Steffy rassicura Liam

Steffy, sia pure con molti dubbi e dopo grandi esitazioni, ha infine deciso di accettare il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations. La cosa preoccupa non poco il suo compagno Liam Spencer, il quale teme che la ragazza possa essere vittima degli intrighi di Quinn, nota manipolatrice.

La donna, infatti, potrebbe cercare di influenzarla per fare in modo che torni con suo figlio Wyatt. Nella puntata Beautiful del 5 luglio 2017 Steffy, però, cerca di tranquillizzare il suo uomo, e gli dice di aver accettato l’incarico per non darla vinta a Quinn, che purtroppo, però, è stata nominata presidente. Intanto, in azienda l’atmosfera è molto tesa.


Anticipazioni Beautiful 5 luglio 2017: tensioni in azienda

Dopo la cocente delusione rimediata a causa della preferenza che Eric ha accordato a persone che nella sostanza dei fatti non fanno parte della famiglia, Rick incontra giustappunto Wyatt.

Fra i due c’è una discussione dai toni piuttosto accesi: il figlio di Brooke rammenta all’ex marito di Steffy di aver ottenuto un posto alla Forrester Creations solo grazie agli intrighi della madre. Quale sarà ora la reazione del giovane di fronte all’evidenza dei fatti?

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2017 | Liam aveva ragione

Quinn ed Eric, intanto, sono soddisfatti del loro operato, e si dicono certi che prima o poi Steffy e Wyatt ritorneranno insieme. I sospetti di Liam e Bill sono dunque fondati; Eric ha poi occasione di parlare con il giovane Spencer, che gli dice apertamente tutto quello che pensa riguardo al ruolo di Steffy.

Il patriarca si comporterà in modo molto sgradevole con Liam. Non solo gli ordina di portare a sua moglie rispetto assoluto, ma lo offende dicendogli di non essere all’altezza di sua nipote. Queste parole confermano al giovane che lo scopo di Quinn e di Eric è separarlo per sempre da Steffy.