Pubblicato il: 25 Giugno, 2017  1652

Beautiful anticipazioni: Quinn inganna Steffy? | 27 giugno 2017

La figlia di Ridge si lascia tentare dalla Fuller ed è disposta ad andare contro la sua famiglia

Beautiful anticipazioni: Quinn inganna Steffy? | 27 giugno 2017

La figlia di Ridge si lascia tentare dalla Fuller ed è disposta ad andare contro la sua famiglia


Gli affezionati telespettatori di Beautiful continuano a restare col fiato in sospeso: Quinn è curiosa di sapere cosa accade fra Eric e suo figlio Ridge, mentre lo stilista affronta apertamente la figlia cercando di distoglierla dall’accettare la nomina propostale da Quinn e da nonno Eric. Secondo i Forrester trattasi di una sporca manovra, ma la ragazza è certa di potersi difendere e di non farsi manovrare. Le anteprime relative alle puntata “Beautiful” di martedì 27 Giugno 2017 narrano poi che Liam va a parlare con il fratellastro Wyatt per manifestargli le sue perplessitò, lui cerca di tranquillizzarlo

Anticipazioni Beautiful 27 giugno 2017: la curiosità di Quinn

Mentre Ridge sta parlando con Eric, Quinn, che sa molto bene cosa si stanno dicendo, muore dalla voglia di sapere cosa sta accadendo; le piacerebbe diventare una mosca per entrare nella stanza e vedere la faccia di Ridge quando scoprirà di non essere lui l’amministratore delegato.

La Fuller è fortemente tentata di entrare con una scusa e magari intervenire nella discussioni, ma le trame di “Beautiful” ci dicono che Wyatt la invita a rimanere tranquilla e soprattutto, a non intromettersi nelle discussioni tra Eric e Ridge.


Beautiful anticipazioni 27 giugno 2017 | Steffy ostinata

Ridge, dopo la burrascosa conversazione con suo padre, decide di affrontare la figlia per capire quali siano le sue intenzioni e per informarla di essere tornato insieme a Brooke. Quindi, lo stilista dice alla figlia di non accettare la proposta di Quinn: non è pronta a guidare un’azienda così importante, e la richiesta le è stata fatta solo per un secondo fine, ossia quello di riavvicinarla a Wyatt.

Le anticipazioni della soap “Beautiful” raccontano che Steffy, però, è di tutt’altra opinione; le manovre di Quinn, che lei ha ben compreso, non riusciranno mai ad allontanarla da Liam, dunque il problema non si pone.

Beautiful anticipazioni 27 giugno 2017 | Liam in ansia

Sentendo la conversazionefra Ridge e suo padre, Liam stenta a credere alle sue orecchie. Anche lui è certo che la frequenza quotidiana permetterà che Quinn la manipoli: a dispetto di quanto va millantando in giro, ella non è affatto cambiata. I due giovani finiscono per litigare aspramente, e questo è già un fatto che farebbe gongolare la Fuller.

A questo punto che il figlio di Bill va via e raggiunge il fratellastro Wyatt, che cerca di fargli capire che i suoi timori sono infondati. Liam, però, forte anche della drammatica esperienza da lui stesso vissuta con la donna, continua a non fidarsi.