Pubblicato il: 17 Settembre, 2017  584

Beautiful trama 19 settembre 2017, Quinn minaccia Brooke

Mentre Sally decide di approfittare della lite con Steffy, quest'ultima lancia un serio avvertimento alla Logan

Beautiful trama 19 settembre 2017, Quinn minaccia Brooke

Mentre Sally decide di approfittare della lite con Steffy, quest'ultima lancia un serio avvertimento alla Logan


Sally vuole approfittare della lite con Steffy per farsi pubblicità, mentre nella puntata Beautiful di martedì 19 Settembre 2017 vedrete Brooke temere che Katie sia cotta di Eric mentre ribadisce a Bill la sua ferma intenzione di sposare Ridge.

Liam annuncia ad Ivy le sue prossime nozze con Steffy proprio mentre quest’ultima alla cerimonia invita il fratello Thomas, il quale, però, appare ancora piuttosto risentito nei suoi confronti e la sorprende con un annuncio inaspettato. 

Anticipazioni della puntata Beautiful del 19 settembre 2017

Brooke spegne immediatamente la baldanza di Bill e gli fa presente che tutte le scelte del suo passato sono state fatte con il cuore, non con la testa. Adesso le cose stanno molto diversamente: sposare Ridge è la cosa più giusta da fare.


Nel frattempo Liam annuncia ad Ivy le sue prossime nozze con Steffy, e le confida di essere preoccupato per il padre, ancora innamorato di Brooke. La ragazza gli dice di non stare in pensiero, il magnate presto si rasssegnerà; quindi gli consiglia di sposare Steffy in Australia.

Trama Beautiful di martedì 19 settembre 2017, Thomas alla riscossa

Steffy invita il fratello Thomas al suo matrimonio con Liam e lui le dice chiaramente di essere risentito per le decisioni di Eric; quindi, a sorpresa, comunica alla sorella di voler aprire una nuova casa di moda, proprio come farà a breve Sally Spectra Junior.

Proprio in quel momento, Pam invita i due fratelli ad accendere la tv per vedere la conferenza stampa di Sally Spectra Jr, che annuncia di voler ripotrare in vita la maison di moda che fu rivale dei Forrester. Inoltre la giovane posta su Internet il video della lite fra lei e Steffy al ristorante Il Giardino.

Beautiful anticipazioni del 19 settembre 2017, un minaccioso avvertimento

Brooke, nel frattempo, va da Eric e gli dice che, dopo aver avuto una conversazione con sua sorella Katie, pensa che quest’ultima abbia una cotta per lui.

Eric appare incredulo, e non intende dare importanza alla vicenda. Quinn, però, ha ascoltato la conversazione, non vista, ed affronta Brooke intimandole di tenere sua sorella lontana da Eric, e minacciando poi di far scoppiare uno scandalo. Alla Logan, a questo punto, non resta che mettere in guardia Katie.