Pubblicato il: 28 Aprile, 2017  1544

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 maggio 2017: Ridge contro tutti

Lo stilista rivela ai parenti la vicenda della procura a nome di Quinn e non mancano gli scontri

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 maggio 2017: Ridge contro tutti

Lo stilista rivela ai parenti la vicenda della procura a nome di Quinn e non mancano gli scontri


Le anticipazioni Beautiful della puntata trasmessa il 2 maggio 2017 su Canale 5 annunciano una sorta di summit alla Forrester Creations in cui tutti, tranne Thomas, sembrano essere contro Ridge a causa della famosa procura. Nicole sembra intenzionata a rifiutare la proposta di Rick e Maya di una seconda gravidanza surrogata, con grande gioia di Zende, ma poi non dice apertamente di volersi tirare indietro. Intanto, Sasha confida a Zende di aver rotto con Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 2 maggio 2017: scambio di opinioni

Alla Forrester si tiene un vivace confronto fra Brooke, Rick, e Thomas da una parte e Ridge dall’altra; lo stilista informa tutti i presenti dell’esistenza di una procura a favore di Quinn. Tutti restano stupiti, e non si rendono conto di come abbia fatto Eric a cambiare idea.

Ridge è costretto allora ad ammettere di aver mentito: pensava di essere legittimato ad agire in nome di Eric, e solo in seguito ha scoperto dell’esistenza di quel documento che conferisce tutti i poteri alla Fuller, che fra l’altro ha scoperto tutto grazie all’intervento di Wyatt.  Mentre Rick incolpa il fratellastro di aver peggiorato la situazione, Thomas, invece, è di parere opposto, e sa che suo padre ha agito a fin di bene.


Beautiful anticipazioni, trama di martedì 2-5-2017: una decisione saggia

Zende non ha preso propriamente bene la proposta che Rick e Maya hanno fatto alla sua Nicole, cioè quella di portare avanti un’altra gravidanza surrogata per loro conto in modo da poter dare un fratellino o una sorellina a Lizzie. Nicole, però, dopo aver riflettuto, decide di rifiutare: non asseconderà la richiesta di sorella e cognato.

Zende l’abbraccia, felice: una nuova gravidanza li avrebbe certamente divisi. Quando però la ragazza si trova davanti il cognato, i suoi propositi di essere sincera sono difficili da mantenere, e per non dare un dispiacere alla sorella ella si mantiene molto sul vago.

Beautiful puntate, anticipazioni del 2 maggio 2017: confidenze tra amici?

Zende e Sasha stanno lavorando insieme, e il bel Dominguez si accorge che la ragazza ha qualcosa che non va; ella gli rivela infatti di essere molto triste a causa della sua rottura con Thomas. La storia fra i due giovani si è appena conclusa perché la modella ha deciso di farsi da parte per il bene del piccolo Douglas: Caroline è tornata e sembra pronta a dividere la vita col padre di suo figlio, ed è giusto che il bambino cresca con entrambi i genitori, lei sa fin troppo bene cosa vuol dire un’infanzia priva dell’affetto di un padre.

Restando in tema di confidenze, Zende rivela a Sasha che Maya e Rick hanno avuto la sfacciataggine di chiedere a Nicole di affrontare una nuova gravidanza per poter dare un fratellino o sorellina a Lizzie. Sasha non può credere alle sue orecchie: una cosa del genere inevitabilmente comprometterebbe la ritrovata intimità fra Zende e Nicole.

Quale sarà la reazione di Zende quando scoprirà che Nicole non è stata chiara nell’esprimere il suo diniego al cognato Rick? Ci saranno conseguenze sul rapporto fra i due giovani? Per saperlo non perdete le prossime trame Beautiful.