Pubblicato il: 06 Luglio, 2017  1743

Beautiful: Ridge tra due fuochi, anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

Lo stilista fa la sua proposta di matrimonio alla storica ex, ma contemporaneamente seduce la sua matrigna

Beautiful: Ridge tra due fuochi, anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

Lo stilista fa la sua proposta di matrimonio alla storica ex, ma contemporaneamente seduce la sua matrigna


Ridge sarà al centro delle puntate Beautiful in onda da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017, infatti sposerà Brooke ma troverà il modo per sedurre Quinn e allontanarla dal patriarca Ridge, dopo aver visto la Fuller sotto la doccia completamente nuda e disinibita nei suoi confronti, capirà qual è il modo giusto per liberarsi definitivamente della donna screditandole agli occhi di Eric. Steffy garantisce a Rick e a suo padre di essere perfettamente in grado di ricoprire il ruolo che le è stato affidato, mentre Brooke riceverà una romantica proposta di matrimonio da parte di Ridge.

Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017: Ridge tra Brooke e Quinn

Bill, però, profetizza alla Logan che prima o poi lo stilista la deluderà ed a lei non resterà che tornare sui suoi passi. Eric invita tutta la famiglia per il Natale, ed i Forrester decideranno, in un primo momento, di boicottare l’invito; in seguito, però, cambieranno idea.

  •  Si parte dalla puntata di Beautiful di lunedì, in cui Quinn fa installare una doccia in giardino come regalo per Eric e decide subito di provarla, dunque quando Ridge arriva furioso alla villa per parlare con il padre la sorprende nuda sotto il getto dell’acqua. Lo stilista apostrofa la matrigna definendola la rovina della famiglia e dell’azienda, ma lei, maliziosa e disinibita, lo invita ad ammirare ciò che suo padre può avere ogni volta che vuole. Eric teme che la moglie possa lasciarlo per un uomo più giovane, ma lei lo rassicura. Ridge, intanto, racconta l’accaduto a Rick, che sminuisce il fatto invitandolo a darsi meno arie. Katie mostra alla sorella Brooke il video della lite tra Liam e Quinn, e lei la invita a non mostrare subito il filmato ad Eric, ma a conservarlo per un momento opportuno.
  • L’11 luglio 2017 su Canale 5 vedrete che Steffy tranquillizza Ridge e Rick, assicurando di avere la situazione sotto controllo. Quando Ridge e Quinn si incontrano in ufficio, la donna provoca il figliastro su quello che è successo e lui, ancora una volta, non perde occasione per attaccarla. Bill, convinto che Ridge deluderà ancora Brooke, è pronto a riconquistarla. Quinn è convinta che Steffy a breve lascerà Liam per ritornare con Wyatt.
  • Si continua con la puntata della soap Beautiful trasmessa mercoledì, in cui Rick e Maya rifiutano la proposta di Eric di trascorrere il Natale a villa Forrester. R.J. è felice perché la su famiglia è felicemente riunita. Ridge regala a Brooke l’anello appartenuto a Stephanie e le chiede di diventare sua moglie. La Logan, in lacrime, accetta.
  • La trama Beautiful del 13 luglio 2017 annuncia che Brooke riceve la visita di Bill, che si mostra molto dispiaciuto nell’apprendere la notizia delle imminenti nozze di lei con l’odiato rivale di sempre, Ridge. Il magnate, però, è convinto che Brooke tornerà da lui. Intanto, anche Steffy e Ridge non passeranno il Natale con Eric, mentre Quinn apprende che Ridge sposerà presto Brooke.
  • Infine, l’ultima puntata della settimana mostra un triste giorno di Natale per Eric, abbandonato dalla famiglia. Katie e Bill però sopraggiungono per fargli gli auguri e lui ne è molto felice. Improvvisamente, però, Ridge e Brooke, Liam e Steffy e Rick con la famiglia si ritrovano, tutti insieme davanti alla porta della villa, pronti a passare la giornata con il patriarca. Eric li accoglie commosso e ricorda a figli e nipoti di essere molto legato alle tradizioni e di essere al settimo cielo per averli accanto a lui.

Vi raccomandiamo come sempre di non perdere dunque i prossimi episodi e le nuove anticipazioni Beautiful, che vi aggiorneranno con tutte le incredibili novità della soap americana.