Aggiornato al: 18 Marzo, 2017  459

Anticipazioni Beautiful, 18 marzo 2017: Ivy torna a Los Angeles, Bill vuole sposarsi

La cugina australiana rientra in California e fa subito le sue richieste proprio a Quinn mentre Bill non perde tempo con Brooke

Anticipazioni Beautiful, 18 marzo 2017: Ivy torna a Los Angeles, Bill vuole sposarsi

La cugina australiana rientra in California e fa subito le sue richieste proprio a Quinn mentre Bill non perde tempo con Brooke


Le anteprime della puntata Beautiful di sabato 18 marzo 2017 riservano una sorpresa inaspettata visto il ritorno improvviso a Los Angeles di Ivy Forrester che, avendo bisogno di un lavoro, pensa immediatamente di andare a parlare con Quinn per farsi riassumere. La donna si riserva prima di decidere, ma immediatamente pensa a come poter approfittare della situazione. Katie e Bill divorziano e lui non perde tempo con Brooke; Katie, intanto, fa presente a Ridge che, qualora gli interessi sua sorella, non c’è tempo da perdere.

Trame Beautiful, anticipazioni del 18 marzo 2017: una singolare richiesta

In maniera del tutto inattesa Ivy torna a Los Angeles, la cugina australiana che aveva lasciato la città dopo una serie di aspri dissapori con Steffy. La ragazza, appena rientrata, cercherà immediatamente di riprendere il suo posto alla Forrester in qualità di designer, ed a questo scopo andrà immediatamente a parlare con Quinn, che era stata una dei suoi più aspri detrattori.

La Fuller sarà piuttosto stupita dalla richiesta e prenderà tempo per riflettere prima di prendere una decisione. Immediatamente penserà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio: Ivy potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi.


Beautiful anticipazioni, trama di sabato 18-03-2017: Katie e Bill liberi

Katie, intanto, firma il divorzio da Bill, non senza un po’ di tristezza. E’ con un gesto molto triste, infatti, che la Logan restituisce l’anello a Bill e si allontana amareggiata. Poco dopo, il magnate riceve la visita di Brooke, che gli dirà di non essere ancora pronta a fornirgli una risposta chiara in merito alla sua proposta di matrimonio.

Bill le comunicherà di essere ormai un uomo libero a tutti gli effetti, e di essere dunque pronto a ricominciare da capo con lei. Fra i due ormai ex cognati ci sarà un bacio appassionato.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 marzo 2017: saggi consigli

Katie va alla Forrester a cercare la sorella, ma non la trova e si ferma a chiacchierare con Ridge. La Logan insinua con lo stilista che il motivo per cui Brooke non è lì è che Bill non ha perso tempo, che i due potrebbero immediatamente ritornare insieme.

Secondo Katie inoltre, nel caso avesse un interesse per Brooke, sarebbe il caso per Ridge di battere il ferro finché è caldo. L’uomo obietta che fra lui e Brooke non ha mai funzionato a lungo, ma Katie insiste dicendo che se lui volesse corteggiare la sorella conviene farlo in fretta, prima che lei e Bill si sposino.

Nelle prossime puntate Beautiful vedremo la bella Ivy al centro delle solite macchinazioni di Quinn, che ancora una volta deciderà di strumentalizzarla per cercare nuovamente di allontanare Liam da Steffy. Secondo voi ci riuscirà?