Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 14 settembre 2019: Thorne vuole la verità 

Il fratello di Ridge vuol sapere dalla moglie il perchè della sua decisione di tendere la mano a Bill

Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 536

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 14 settembre 2019: Thorne vuole la verità 

Il fratello di Ridge vuol sapere dalla moglie il perchè della sua decisione di tendere la mano a Bill



Thorne rimarrà spiazzato dal cambiamento di rotta di sua moglie nei confronti del suo ex marito, Bill Spencer. Nella puntata di Beautiful di sabato 14 settembre 2019, infatti, l’uomo chiederà alla Logan il motivo della sua apertura all’editore. Nel frattempo, Hope e Steffy si confrontano sulla situazione fra Brooke, Bill e Ridge, e la moglie di Liam promette di indagare. Nel frattempo, Ridge e Brooke si chiariscono e si riappacificano, anche se lo stilista pone determinate condizioni.

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 14 settembre 2019: Hope indaga


Di fronte alla confidenza di Steffy riguardo a Brooke e Bill, Hope è rimasta stupefatta; poi, ad un tratto, dichiara che la cosa non riguarda loro due, nel senso che se vogliono andare d’accordo non devono più preoccuparsi delle madri. Steffy però insiste: quello che ha fatto Brooke questa volta è davvero grave, e probabilmente il fatto che lei abbia una tresca con Bill è la spiegazione al fatto che ella ha difeso quest’ultimo in tribunale. Hope, convinta che la madre abbia fatto esclusivamente l’interesse di Will, si dice pronta ad indagare sui rapporti fra sua madre e Bill. Steffy è molto provata da questa situazione, e quasi piangendo per la rabbia ribatte che il padre non merita tutto questo.

LEGGI ANCHE – Il tentativo di Brooke

Episodio Beautiful sabato 14 settembre 2019: i dubbi di Thorne

Thorne chiede a Katie il motivo per il quale improvvisamente si è mostrata così conciliante nei confronti del suo ex marito. Questa apertura della neomoglie nei confronti di Bill impensierisce non poco il fratello di Ridge, che, giustamente, pretende una spiegazione. Katie risponde di aver agito nell’interesse di suo figlio, che si è mostrato interessato a coltivare un rapporto più stretto con suo padre; ella ha voluto dare un’altra opportunità a Bill, anche in considerazione di quello che le ha detto sua sorella Brooke: la pesante sconfitta in tribunale che ha portato all’affidamento esclusivo è stato un duro colpo per il magnate. che si è detto disposto a cambiare per amore del figlio. Katie ha sentito che dare una possibilità a Bill era un suo dovere nei confronti del figlio.

LEGGI ANCHE – Duro colpo per Katie e Bill

Beautiful spoiler 14 settembre 2019: pace fatta

Nel frattempo, Ridge dice a Brooke che capisce tutte le sue argomentazioni, ma non può permettere che ella continui ad incontrare Bill di nascosto. La Logan si impegna solennemente in questo senso: non ci saranno più incontri clandestini fra lei e lo Spencer; ella tiene comunque a precisare di non aver minimamente accennato alla vicenda del giudice Mc Mullen, così come omette di dire a Ridge che anche Bill ha cercato un appiglio per avvicinare quest’ultimo, che ai suoi occhi si è rivelato incorruttibile. La pace fra marito e moglie viene suggellato da un bacio appassionato, questa volta corrisposto da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE – ridge tenta di uccidere Bill?

Concludiamo le anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento a presto sul blog per le prossime novità.


Seguici su Instagram !