Anticipazioni Beautiful, 15 marzo 2017: scelta difficile per Brooke

La Logan è molto combattuta sul da farsi dopo l'inaspettata proposta di Bill che le ha prospettato una sorta di baratto

Puntate Italiane

di 227 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 15 marzo 2017: scelta difficile per Brooke

Non smettono di stupire le trame Beautiful e su Canale 5, oltre al feeling crescente fra Sasha e Thomas, al centro dell’attenzione c’è sicuramente la difficile situazione di Brooke, chiamata ad una difficile decisione. Wyatt cerca ancora una volta diriappacificarsi con Steffy, ma la figlia di Ridge non vuol saperne di ritornare sui propri passi: fra loro è davvero tutto irrimediabilmente finito?

Anticipazioni Beautiful, trama di mercoledì 15 marzo 2017: Sasha ringrazia Thomas

Dal momento che Nicole ha sorpreso Sasha con Thomas, la relazione fra i due giovani è ormai venuta fuori. Le due ragazze hanno discusso a riguardo, e Thomas ha difeso Sasha, strappando alla giovane Avant una mezza confessione circa l’affetto che nonostante tutto prova per la sorellastra.

Sasha, ancora una volta, ha un debito di riconoscenza nei confronti de giovane Forrester, e lo ringrazierà nuovamente per averla difesa in presenza di Nicole, che è sembrata quasi gelosa di lei anche in questo caso, come se non le perdonasse di essere riuscita a ritagliarsi il proprio spazio alla Forrester.

Beautiful trame, anticipazioni di mercoledì 15-3-2017: Brooke ad un bivio

Fatta la sua proposta a Brooke, Bill le concederà deli tempo per riflettere con calma èrima di prendere una decisione e dargli una risposta. Brooke, dunque, va immediatamente alla Forrester, e riferisce a Ridge ed a Katie quello che è successo: l’unico modo per ottenere quelle azioni è sposare Bill, dopodiché potrà farne quello che vuole.

A quel punto, infatti, a Bill non interesserà più che lei le rivenda a Ridge. Katie consiglia a sua sorella di non lasciarsi sfuggire una occasione del genere, e di accettare l’offerta senza pensarci due volte. Ridge, però, sembra piuttosto perplesso.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 marzo 2017: Steffy irremovibile

Mentre Wyatt, disperato, tenta il tutto per tutto per salvare il suo matrimonio con Steffy, Liam gongola pensando a quanto gli è stato confidato da Thomas: la sorella tornerà certamente da lui, perché è lui che ha sempre amato, Wyatt è stato solo un ripiego e, senza gli intrighi di Quinn, Steffy non lo avrebbe mai sposato. Wyatt cerca di convincere la moglie a ripensare alla drastica decisione presa, facendo leva sul fatto che il loro rapporto non può assolutamente essere legato ai comportamenti sconsiderati di altre persone.

Steffy, però, sceglierà di non dare al marito una seconda possibilità proprio in quanto inevitabilmente legato alla madre Quinn, nonostante cerchi di prendere le distanze da lei. Il matrimonio fra Steffy e Wyatt è finito per sempre? E quale sarà la decisione di Brooke in merito alla proposta di Bill? Quest’ultima situazione terrà banco a lungo nelle vicende californiane, perché la Logan si ritroverà nuovamente al centro di un intrigante triangolo: Ridge, infatti, si scoprirà nuovamente innamorato di lei, e cercherà di strapparla in ogni modo dalle grinfie dell’eterno, odiato rivale.

Per sapere come si evolverà l’appassionante situazione continuate a seguirci con le intriganti anticipazioni Beautiful!