Pubblicato il: 09 Luglio, 2017  529

Beautiful: sospetti, segreti e bugie | anticipazioni 11 luglio 2017

A Los Angeles bollono in pentola situazioni esplosive, in particolare tra Eric, Quinn e Ridge

Beautiful: sospetti, segreti e bugie | anticipazioni 11 luglio 2017

A Los Angeles bollono in pentola situazioni esplosive, in particolare tra Eric, Quinn e Ridge


Dopo la visione shock di Quinn nuda nelle scorse puntate di Beautiful, Ridge fa una clamorosa rivelazione alla Fuller riguardo il suo futuro con Eric. Inoltre nella puntata dell’11 Luglio 2017 vedrete che Ridge e Rick mettono in guardia Steffy invitandola a non lasciarsi condizionare da Quinn, mentre Ridge dice a quest’ultima di avere vita breve con suo padre. Bill progetta intanto di riconquistare Brooke, mentre le trame della soap Beautiful rivelano che la Fuller è convinta che Steffy tornerà presto con Wyatt. Steffy, intanto, appare sempre più legata a Liam.

Beautiful: buoni consigli e sinistre profezie | anticipazioni 11 luglio 2017

Ormai i giochi sono fatti e bisogna prendere atto della situazione: Steffy è il nuovo amministratore delegato della Forrester. Rick e Ridge cercano di darle i suggerimenti giusti: intanto le chiedono di tenere gli occhi bene aperti e non lasciarsi manipolare da Quinn. Lei sembra avere le idee molto chiare e li tranquillizza: non si lascerà condizionare dalla Fuller ed è pronta a guidare l’azienda con professionalità.

Le anteprime Beautiful dell’11 aprile 2017 raccontano poi che Ridge e Quinn si incontrano in ufficio e lei continua a provocarlo per quello che è successo in giardino; lui risponde che questo sarà il suo ultimo Natale in casa Forrester, perché presto Eric la lascerà.


Beautiful: le previsioni di Bill | anticipazioni 11 Luglio 2017

Dopo il continuo tira e molla di Brooke, che ha infine scelto Ridge, Bill discute con il figlio Liam. Quest’ultimo gli ricorda che Brooke è ritornata con lui solo per il bene di Ridge Junior, ma in realtà non è affatto innamorata di lui.

In questa puntata di Beautiful vedrete che Bill si ripromette di fare tutto il possibile per riconquistare nuovamente la donna che ama. Sicuramente prima o poi l’idillio tra i due finirà: Ridge non perderà l’occasione di infrangere nuovamente il cuore di Brooke, come è sempre avvenuto.

Beautiful: sospetti fondati | anticipazioni 11 Luglio 2017

I sospetti di Liam circa il doppio fine di Quinn di voler far riappacificare Steffy e Wyatt erano più che fondati; la donna, parlando con suo figlio, si dice certa che Steffy molto presto ritornerà sui suoi passi e lascerà Liam per ritornare con lui.

Le anteprime italiane di Beautiful rivelano invece che la giovane Forrester, rientrata a casa dopo il lavoro, non vede l’ora di trascorrere qualche momento di relax con Liam, al quale dice che nessuno potrà mai separarli, il loro legame è troppo forte.