Pubblicato il: 14 Settembre, 2017  1735

Beautiful anticipazioni, Spectra alla riscossa | 16 settembre 2017

L giovane omonima pronipote di Sally continua i suoi progetti mentre Brooke sospetta di Quinn e Ridge

Beautiful anticipazioni, Spectra alla riscossa | 16 settembre 2017

L giovane omonima pronipote di Sally continua i suoi progetti mentre Brooke sospetta di Quinn e Ridge


Ritornano le puntate Beautiful del sabato pomeriggio e il 16 Settembre 2017 vedrete Bill Spencer intento a festeggiare le future nozze di Liam e Steffy, anche se il figlio desiste per non creare incidenti diplomatici col fratello, e di chiedere a Brooke nientemeno che di tornare insieme a lui! Sally e Thomas finalmente si conoscono, ed il loro primo incontro non si conclude nel migliore dei modi. La Logan sospetta di Quinn e Ridge, ma lui trova il modo di rassicurarla.

Beautiful puntata del 16 settembre 2017, una festa per gli sposi

Felice per le ormai imminenti nozze di Liam e Steffy, Bill dice a suo figlio di voler organizzare una festa per loro, ma lui preferisce evitare per non ferire ulteriormente il fratello Wyatt, ancora innamorato della sua ex moglie.

Bill non ha ancora dimenticato Brookeegli confida a Liam che la lontananza da lei lo rende triste e lo fa sentire inutile. Nonostante questo, però, egli resta convinto del fatto che un giorno la Logan ritornerà da lui a causa degli intrighi di Ridge.


Anticipazioni Beautiful di sabato 16 settembre 2017, primo scontro

Sally e Shirley, nel frattempo, stanno procedendo alle selezioni per il reclutamento del personale per la loro nuova avventura; le due hanno tenuto diversi colloqui e sono fino a questo momento rimaste molto deluse. Solo alla fine esse riescono a trovare un buon sarto:  si tratta nientemeno che del nipote del vecchio Saul, anch’egli omonimo del senior. Le due donne lo assumono senza pensarci due volte.

In seguito Sally incontra Thomas. Il giovane Forrester scopre finalmente l’identità della ragazza, che gli racconta il progetto ambizioso di rilanciare la Spectra Fashion. Quindi il Forrester ha occasione di visionare i suoi bozzetti, ma la sua reazione è davvero poco simpatica: egli infatti scoppia in una fragorosa risata. La ragazza, stizzita, lo pianta in asso e va via.

Beautiful anticipazioni e trama del 16 settembre 2017, i dubbi di Brooke

Brooke ha ascoltato una conversazione fra Quinn e Ridge in cui si parlava di qualcosa da tenere nascosto, e la cosa non le è piaciuta affatto, dal momento che già il fatto che sia stata la Fuller a proporre il figliastro come amministratore delegato le è sembrato non poco strano.

La Logan affronterà apertamente Quinn e Ridge, pretendendo spiegazioni in merito al segreto che le stanno nascondendo. Ridge, allora, rivela che lui e la Fuller stanno disegnando il suo abito da sposa. Brooke, felice e nello stesso tempo mortificata, crede alla bugia e si scusa con entrambi. In seguito, quando rincasa, ella trova Bill ad aspettarla: il magnate le propone di tornare con lui.