Pubblicato il: 14 Luglio, 2017  1565

Beautiful: Steffy accetta la proposta piccante di Wyatt, anticipazioni 17 luglio 2017

I fratelli Spencer hanno una diversa visione riguardo all'immagine della giovane, ma lei prende un'importante decisione

Beautiful: Steffy accetta la proposta piccante di Wyatt, anticipazioni 17 luglio 2017

I fratelli Spencer hanno una diversa visione riguardo all'immagine della giovane, ma lei prende un'importante decisione


Le anticipazioni della trame di Beautiful del 17 luglio 2017 narrano che Wyatt vorrebbe lanciare sul mercato una nuova provocante immagine di Steffy ma Liam, ovviamente, si mostra contrario, anche se lei non pare disdegnare la proposta. Inoltre vi saranno Sorprese natalizie per i telespettatori di Beautiful, in virtù del ritardo italiano rispetto alla programmazione americana. I Forrester sembrano aver deciso di disertare in massa il tradizionale appuntamento alla villa col pretesto di voler passare il Natale ciascuno con la propria famiglia. Alla fine, però, tutti accantonano almeno per un attimo il risentimento verso Quinn: l’affetto per Eric prevale, e tutti, senza essersi dati appuntamento, si ritrovano alla villa con grande gioia del patriarca.

Anticipazioni Beautiful 17 luglio 2017: un’accoglienza inaspettatamente cordiale

Katie e Bill pensano di trascorrere il Natale con Eric e Quinn; al loro arrivo alla villa, Katie si scusa con la Fuller e le chiede se ha avuto modo di leggere il messaggio che le ha inviato sul cellulare.

Nel messaggio l’ avvisava che sarebbe passata a casa sua per fare gli auguri e festeggiare il giorno più importante dell’anno. La moglie di Eric si mostra entusiasta e lascia intendere a Katie di essere la benvenuta in casa sua.


Anticipazioni Beautiful 17 luglio 2017: tutti insieme appassionatamente

Intanto R.J., pur essendo felice perché i suoi genitori si sono ritrovati, non può non provare un pò di malinconia per il fatto di stare lontano dal nonno solo a causa del risentimento del padre nei confronti di Quinn.

Steffy e Liam, Ridge e Brooke, Rick e Maya, dopo aver inizialmente pensato di non accettare l’invito di Eric per via di Quinn, cambiano improvvisamente idea e così si ritrovano tutti a casa del capostipite. Quest’ultimo, commosso, ringrazia i presenti per essere presenti in un momento così importante. Infine, Eric si mette al piano e cantano tutti insieme una canzone natalizia.

Anticipazioni Beautiful 17 luglio 2017: politica aziendale

Dopo aver trascorso insieme il Natale, alla Forrester Creations è tempo di riunioni. Wyatt propone di coinvolgere Steffy in una iniziativa social piuttosto maliziosa, ai limiti del piccante, ma piuttosto promettente.

Liam, naturalmente, boccia le idee del fratello; e Quinn, molto irritata, caccia via il figlio di Bill dall’ufficio. Steffy, intanto, non è contraria all’idea, anzi, sembrerebbe intenzionata ad accettare.