Pubblicato il: 02 Settembre, 2017  1947

Beautiful trame dal 4 all’8 settembre 2017, Steffy e Liam liberi

La giovane Forrester decide di abbandonare Wyatt e pensa a rifarsi una vita insieme al suo grande amore

Beautiful trame dal 4 all’8 settembre 2017, Steffy e Liam liberi

La giovane Forrester decide di abbandonare Wyatt e pensa a rifarsi una vita insieme al suo grande amore


Le anticipazioni delle puntate Beautiful trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 settembre 2017 raccontano che, mentre continua lo strano feeling nato tra Ridge e Quinn, che continuano ad essere molto turbati, Steffy e Wyatt ufficializzano il loro divorzio: in questo modo, la figlia di Ridge può seriamente cominciare a progettare il suo futuro con Liam. Alla Forrester, intanto, si comincia a sospettare della strana inversione di marcia di Ridge nei confronti della Fuller, mentre quest’ultima suggerisce ad Eric di affiancare Ridge a Steffy come amministratore delegato.

Anticipazioni della puntata Beautiful di lunedì 4 settembre 2017

Proprio quando Wyatt svela ad Eric di aver deciso di firmare il divorzio e lasciare campo libero a Steffy e Liam, questi litigano furiosamente. Ridge spiega poi a Liam di aver improvvisamente cambiato idea sulla Fuller, che, nel frattempo, è molto turbata da quello che è accaduto col figliastro. Al marito Eric, ella racconta di  aver avuto occasione, partecipando al convegno,di cambiare opinione su Ridge. Adesso, tra loro, non ci saranno più tensioni.

Beautiful puntate, trama del 5 Settembre 2017


Liam informa Bill del fallimento del piano di Ridge, mentre Steffy e Wyatt, intanto, alla presenza di Carter, ufficializzano il divorzio. La giovane Forrester ribadisce il suo affetto all’ex marito, ma dice di amare Liam. Quinn è ancora molto turbata, ed Ivy si rende conto che qualcosa non va. Quando si trova faccia a faccia con Ridge, Quinn si comporta poi in maniera fredda e scostante.

Beautiful anteprime del 6 Settembre 2017

Proseguiamo con l’episodio che vedremo mercoledì 6 settembre: Quinn dice a Ridge che è necessario troncare sul nascere quanto sta nascendo tra loro: ama Eric e non vuole perderlo. Ivy racconta intanto a Katie che, dopo il viaggio a San Francisco, il rapporto tra Quinn e Ridge è stranamente migliorato; lei si insospettisce notando lo strano atteggiamento di Quinn, che in presenza di Ridge appare agitata e turbata. Liam, nel frattempo, stufo di aspettare Steffy, decide di partire;  Bill informa la giovane Forrester, che subito si precipita in aeroporto. Ella arriva appena in tempo per impedire che Liam parta, e gli comunica che lei e Wyatt hanno divorziato, lei  ora è pronta a cominciare una nuova vita insieme.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 7 Settembre 2017

Liam e Steffy sono finalmente liberi di vivere il loro amore, e Wyatt comunica la notizia ad Eric e Quinn, che si mostra molto dispiaciuta,sentendosi anche responsabile. Wyatt però la tranquillizza: è pronto ad un nuovo amore. In seguito Quinn propone a Eric di nominare Ridge amministratore delegato  al fianco di Steffy, e lui dice che ci penserà su e di essere molto felice perché lei e suo figlio si sono finalmente chiariti. Mentre Rick e Thomas vorrebbero vedere Quinn al più presto fuori dall’azienda, ma Ridge, inaspettatamente, difende la donna invitando tutti a portarle rispetto: dopo la morte di Stephanie, Quinn è stata l’unica donna in grado di dare serenità ad Eric. Rick è sbigottito, Pam molto sospettosa.

Beautiful anticipazioni, trama dell’8 Settembre 2017

Steffy e Thomas hanno un’accesa discussione, perché lui non tollera il fatto che la sorella sia stata nominata amministratore delegato scavalcando tutti. Lei sottolinea con alterigia di avere la stoffa giusta e di non essere caduta nella trappola di Quinn. Quest’ultima rivela a Ridge che Eric potrebbe nominarlo presto amministratore delegato, quindi lo  invita a chiarire la sua posizione col padre. Fra i due c’è un commovente abbraccio, e Ridge chiarisce di aver agito solo a fin di bene. Voleva proteggere il padre da Quinn, ma ora ha capito che donna meravigliosa sia. Padre e figlio finalmente si abbracciano, poi, quando Ridge incontra Quinn, la stringe forte a sé davanti a Katie, che coglie immediatamente l’attrazione fra loro.