Pubblicato il: 05 Marzo, 2017  1598

Anticipazioni Beautiful, 8 marzo 2017: Steffy-Wyatt al capolinea, Ridge complotta

Le anticipazioni Beautiful segnalano la fine del matrimonio fra Wyatt e la figlia di Ridge, mentre quest'ultimo trama contro la matrigna

Anticipazioni Beautiful, 8 marzo 2017: Steffy-Wyatt al capolinea, Ridge complotta

Le anticipazioni Beautiful segnalano la fine del matrimonio fra Wyatt e la figlia di Ridge, mentre quest'ultimo trama contro la matrigna


Cosa ci riservano le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che vedremo su canale 5 mercoledì 8 marzo 2017? Stanca di subire oltre gli intrighi della suocera, Steffy fa le valigie e si trasferisce a casa del fratello; Wyatt, dopo aver cercato inutilmente di convincerla a restare, va a parlare con la madre e minaccia di portarla via dalla villa con la forza. Ridge, intanto, racconta a Maya le sue intenzioni per estromettere la Fuller dalla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 8 marzo 2017: Steffy se ne va

Di fronte alla incredibile determinazione di Steffy, che vuole lasciarlo a causa del comportamento di sua madre Quinn, Wyatt si dispera, e garantisce alla giovane moglie che farà di tutto per tenere lontana la madre dalle loro vite e, soprattutto, per convincerla a chiudere la sua storia con Eric Forrester.

Egli fa presente a Steffy di aver provato in tutti i modi a tenere a bada la donna, che, però, come è noto, è davvero ingestibile. Steffy, però, è stanca delle solite discussioni, e dei soliti discorsi che non approdano a nessun risultato. Quindi, dopo aver finito di preparare le valigie, decide di andarsene: si trasferirà per qualche tempo a casa del fratello Thomas- .


Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 8-3-2017: tentativi disperati ma vani

Wyatt, incredulo e disperato, va immediatamente a parlare con la madre; a lei si rivolgerà con toni e parole molto dure, accusandola di avergli rovinato la vita. Grazie ai suoi intrighi, egli ha perso Steffy, l’unica donna che abbia mai amato. Quindi, ella dovrà immediatamente lasciare Eric.

Quando Quinn mostrerà di non avere alcuna intenzione di assecondarlo, il ragazzo, in preda alla rabbia, cercherà di portarla via da Villa Forrester con la forza. A quel punto, Eric, attirato dalle urla, sopraggiungerà ed inviterà Wyatt ad andarsene: lui e Quinn stanno insieme, e tutti dovranno accettarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 marzo 2017: il piano di Ridge

Nel frattempo, Ridge, Rick e Maya sono convinti che Eric sia in balia dei piani subdoli e ambigui di Quinn, che sicuramente mira a diventare la nuova signora Forrester per diventare azionista della Forrester. E’ necessario dunque mettere a punto un piano per fermare la scalata della donna all’azienda. Ridge spiegherà a Maya che l’unico modo per poter fermare Quinn è recuperare la quota azionaria Forrester attualmente in possesso di Bill Spencer.

Se Katie riuscirà a farsela cedere dal marito, dal quale sta divorziando, c’è qualche possibilità di fermare la Fuller. Brooke, presente alla discussine, nutre però forti perplessità: pur ammettendo che Ridge riesca a recuperare quelle quote, riuscirebbe ad allontanare Quinn dal cuore di Eric, visto il forte legame che sembra nato fra loro?

Lo scoprirete molto presto continuando a leggere le prossime anticipazioni Beautiful, che riguarderanno la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 9 marzo 2017.