Anticipazioni Beautiful, 6 marzo 2017: terremoto a Los Angeles! Wyatt resta solo

La figlia di Ridge ricatta la suocera e decide di andare dal fratello mentre fra Thomas e Sasha cresce la complicità

Puntate Italiane

di 185 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 6 marzo 2017: terremoto a Los Angeles! Wyatt resta solo

La relazione tra Quinn ed Eric provoca grande apprensione nei Forrester: Steffy ricatta la suocera, e minaccia addirittura di lasciare Wyatt se la Fuller non troncherà la relazione con il nonno, Ridge cerca di convincere il padre a non andare a vivere con la Fuller. E mentre Steffy si trasferisce casa del fratello Thomas, quest’ultimo, intanto, è sempre più vicino a Sasha.

Anticipazioni Beautiful, trama di lunedì 6 marzo 2017: il ricatto di Steffy

Steffy arriva alla villa per parlare con il nonno, e trova lì Quinn. Fra le due c’è l’ennesima discussione, e la figlia di Ridge, furibonda, darà alla suocera il suo ultimatum: se non chiuderà immediatamente la relazione il nonno, il suo matrimonio con Wyatt finirà contestualmente.

La donna è decisa a prendere questa clamorosa decisione: lo lascerà e ritornerà con Liam. Per la giovane non ci sarà risposta, per cui ella pianterà in asso nonno e suocera ed andrà via in preda alla rabbia.

Puntate Beautiful, trama di lunedì 6 Marzo 2017: affinità di coppia

Thomas riceve intanto una videochiamata di Caroline, quindi, a sorpresa, arriva nel suo ufficio Sasha. I due giovani appaiono sempre più vicini; tra i due è nato un grande feeling dovuto sopratutto alla frequentazione quotidiana.

Inoltre il giovane Forrester ha apertamente preso le difese della ragazza di fronte al padre Julius, che non perde occasione per mortificarla. I due ragazzi sembrano molto attratti uno dall’altra, e non perdono occasione per baciarsi: è nata una nuova coppia?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 marzo 2017: matrimonio al capolinea

Steffy, nel frattempo torna a casa furiosa e comunica ad un meravigliato ed incredulo Wyatt che se ne andrà per stabilirsi per qualche tempo a casa del fratello Thomas. Il loro matrimonio è ormai al capolinea a causa delle continue intromissioni della Fuller, nonché della sua relazione con nonno Eric.

Wyatt cerca di convincere la moglie a restare a casa, ma sembra davvero che stavolta non ci sia nulla da fare. E mentre Eric dirà a Quinn di non piegarsi a ricatti meschini, arriva Ridge che cerca di convincere il padre a non prendere la Fuller in casa, ma invano: il Forrester apparirà irremovibile.

Per sapere come si evolverà la situazione fra Eric e la sua famiglia continuate a leggere le nostre anticipazioni sulla soap americana.