Beautiful puntata 21 Settembre 2017, Thomas bacia Sally

Inaspettato epilogo fra i due giovani dopo l’episodio capitato con Steffy: ce lo raccontano le anticipazioni Beautiful del 21 settembre 2017

Puntate Italiane

di 431 visualizzazioni 0

Beautiful puntata 21 Settembre 2017, Thomas bacia Sally

Come sempre molto intrigante, la puntata Beautiful che verrà trasmessa il 21 settembre 2017 rivela insoliti retroscena: mentre Quinn, sempre più presa da Ridge, manifesta ad Eric i suoi timori circa il futuro del loro rapporto, Thomas e Sally sembrano prendere confidenza ed arrivano perfino a scambiarsi un bacio che turberà molto la giovane Spectra. Zende, intanto, fa la sua proposta di matrimonio a Nicole, che accetta emozionata.

Beautiful anteprime del 21 settembre 2017, le paure di Quinn

Quinn cerca disperatamente di dimenticare quanto accaduto a San Francisco con Ridge e di soffocare la sua gelosia per Brooke; quindi, per fare in modo che tutto vada come è meglio per lei, dice al marito Eric che la sua più grande paura è sapere che un giorno potrebbe perderlo per sempre.

Le ultime trame he riguardano le puntate italiane di Beautiful rivelano che l’uomo cerca di tranquillizzarla, e la invita a non vivere nell’angoscia: loro due si amano, e niente e nessuno potrà mai separarli. Sarà davvero così oppure vivranno altri problemi di coppia?

Anticipazioni Beautiful di giovedì 21 settembre 2017, un inatteso risvolto

Alla Spectra Fashion, intanto, Shirley e Sally assumono Darlita come receptionist, quindi, durante una conferenza stampa, la giovane Sally annuncia che la sua prima sfilata di moda della nuova Spectra si terrà dopo circa una settimana.

Improvvisamente in azienda arriva Thomas; lei gli mostra i suoi modelli, ed il giovane Forrester li definisce carini, quindi, dopo un battibecco che cela la reciproca attrazione, la bacia all’improvviso. La ragazza resta molto turbata, e continuerà a lungo a ripensare all’accaduto.

Beautiful puntata e anticipazioni del 21 settembre 2017, fiori d’arancio in arrivo

Zende va a cercare Nicole e, non appena la vede, le dichiara per l’ennesima volta tutto il suo amore, e si inginocchia davanti a lei offrendole un meraviglioso anello di fidanzamento.

La ragazza è molto sorpresa e profondamente turbata da questo gesto; quando poi lui le chiede di sposarlo è sopraffatta dall’emozione, e finisce per accettare la proposta. Zende, allora, si affretta a rendere pubblica la notizia delle prossime nozze fra lui e la giovane Avant.