Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  441

Trama puntate Beautiful Settembre 2015: la reazione di Rick quando scoprirà che…

Trama puntate Beautiful in onda a Settembre su Canale 5: Rick scoprirà che Maya è transessuale e deciderà di...

Trama puntate Beautiful Settembre 2015: la reazione di Rick quando scoprirà che…

Trama puntate Beautiful in onda a Settembre su Canale 5: Rick scoprirà che Maya è transessuale e deciderà di...


Tutti noi conosciamo il segreto di Maya fino ad ora custodito da Charlie, Pam, i genitori di Rick e Carter. Ed è ben noto, come avrete letto grazie alle nostre anticipazioni Beautiful chi lo spiffererà al mondo intero: Bill, grazie alla verità che suo figlio Wyatt avrà estorto da Nicole. Ma forse non tutti sanno quale sarà la reazione di Rick: come reagirà il bel rampollo alla notizia? Quali ripercussioni avrà la cocente verità che emergerà presto sul rapporto tra Maya e il bel figlio di Brooke? Se fino ad ora si è parlato del segreto compromettente della bella aspirante matriarca Forrester, vediamo un po’ come reagirà Rick quando lo scoprirà! Le puntate italiane post-pausa ci regaleranno non pochi colpi di scena clamorosi!

Maya confesserà la verità riguardo al suo cambiamento di genere al suo amato nella stessa giornata in cui Bill Spencer diffonderà il segreto a mezzo stampa. Tutto questo accadrà nel romantico chalet di Big Bear dopo una giornata di passione e proprio quando Rick arriverà a chiedere a Maya di diventare sua moglie. Sul cellulare di Rick arriveranno degli alert che lo metteranno di fronte ad una scottante realtà: tutto il mondo conosce il segreto di Maya e l’immagine dell’azienda è ormai compromessa! Rick quando Maya le spiegherà la verità in un primo momento diventerà furioso: non tanto per il fatto che la sua amata sia trans ma perché le abbia mentito, come le donne del suo passato, come Caroline e Amber e che non sia stata onesta  e sincera con lui, come invece lui credeva che fosse!

Rick perdonerà Maya ma accadrà qualcosa che dividerà in un primo momento i due giovani ragazzi. Maya si renderà conto che il suo amato anziché preoccuparsi di lei si mostrerà molto agitato per le ripercussioni che una tale notizia potrà avere sulla Forrester Creations e soprattutto su di lui in quanto amministratore delegato della prestigiosa maison! La Avant, delusa dal suo amato, prenderà la sua auto, lascerà Big Bear e deciderà di ritornare a Los Angeles. Il suo Rick la seguirà ma improvvisamente resterà vittima di un incidente automobilistico. Maya non si renderà conto di nulla e quando si volterà indietro non vedrà più il suo amato e capirà che sia finita per sempre e che Rick se ne sia andato via e che non ritornerà mai più da lei!

La bella Avant si trasferirà nella sua vecchia casa, quella nei pressi del locale Dayzee’s. Qui , un bel giorno, mentre sorseggerà un drink e sarà tutta assorta nei suoi pensieri, verrà sorpresa alle spalle da un ragazzo bellissimo, un cameriere tutto speciale. E nella nostra mente riecheggeranno i ricordi legati al primo incontro tra la bella sorella di Nicole e il bel CEO. Si tratterà di Rick Forrester travestito da cameriere e il bel rampollo chiederà perdono alla sua amata! A dire a Rick che Maya si trovi lì, sarà Nicole che sarà sempre più convinta che un giorno i due ritorneranno a  far coppia! E infatti così sarà! Il fratello di Bridget e Maya ritorneranno insieme e non ci saranno più ostacoli al loro amore in quanto i due piccioncini si sposeranno!


E le anteprime sulla soap americana ritorneranno presto, per raccontarvi gli sviluppi prossimi e futuri di questa story-line e delle altre che si succederanno presto. Ci rivediamo presto con nuovissime trama puntate Beautiful!