Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  568

Anticipazioni Beautiful, 10 marzo 2017: la trappola di Ridge a Bill

Lo stilista chiede aiuto a Brooke per raggiungere il suo scopo convincendola a fingersi interessata al magnate Spencer

Anticipazioni Beautiful, 10 marzo 2017: la trappola di Ridge a Bill

Lo stilista chiede aiuto a Brooke per raggiungere il suo scopo convincendola a fingersi interessata al magnate Spencer


Ridge continua a portare avanti il suo piano per accaparrarsi le azioni della Forrester che sono ancora saldamente nelle mani di Bill Spencer visto che l’uomo ha rifiutato di cedere le quote a Katie, che le avrebbe rivendute a Ridge garantendogli la maggioranza e permettendogli di escludere Quinn. I figli dell’uomo sono molto dubbiosi circa il buon esito del piani, mentre lo stilista chiede l’aiuto di Brooke per ottenere il suo scopo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 10 marzo 2017: amore ed affari

Katie non è riuscita a convincere Bill a cederle le azioni della Forrester in suo possesso e la notizia spiazzerà Ridge, che apparirà davvero disposto a tutto pur di ottenere il suo scopo. Lo stilista, infatti, elaborerà immediatamente un nuovo piano, che per la verità avrà risvolti non particolarmente nobili.

Ridge, infatti, proporrà a Brooke di cercare di convincere Bill a darle quelle azioni a qualsiasi costo, anche ricorrere alle armi della seduzione. La prospettiva dovrebbe secondo lui essere allettante: lui e Brooke scalerebbero in questo modo i vertici dell’azienda! Brooke dovrebbe in realtà illudere Bill e, una volta ottenute le quote, lasciarlo.


Anticipazioni Beautiful, trama di venerdì 10-3-2017: i dubbi dei Forrester

Steffy e Thomas verranno a loro volta informati dei piani del padre volti ad estromettere Quinn dall’azienda e dalla vita di Eric. I due giovani sono perfettamente consapevoli del fatto che Bill Spencer è davvero un osso duro, ed entrambi dubitano che egli cederà alle richieste delle Logan.

Eric Forrester, infatti, sa perfettamente che, agendo in questo modo, farebbe l’interesse di Ridge. Quest’ultimo, però, è pieno di risorse e, soprattutto, estremamente determinato a raggiungere il risultato di cacciare Quinn.

Trame Beautiful, anticipazioni puntata del 10 marzo 2017: la contromossa di Bill

Il piano di Brooke per aiutare Ridge parte: la Logan va a far visita al suo ex cognato ed amante, che, al colmo della sorpresa, la spiazza con una insolita richiesta. Il magnate, infatti, farà a Brooke la sua proposta di matrimonio: appena il divorzio da Katie sarà definitivo, egli vuole sposarla e trascorrere con lei il resto dei suoi giorni.

Loro due saranno finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole. Brooke resterà immensamente sorpresa, e non saprà cosa rispondere. Come reagirà Ridge quando apprenderà della proposta del suo eterno rivale a Brooke?

Non perdete le anteprime riguardanti i prossimi episodi della soap californiana che vi aggiorneranno sugli intrighi del nascente triangolo amoroso tra Ridge-Brooke-Bill.