Pubblicato il: 11 Febbraio, 2017  462

Anticipazioni Beautiful, 14 febbraio 2017: tutti contro l’uragano Quinn

Le ultime trame della soap Beautiful segnalano che a Montecarlo scoppia una vera e propria bomba a causa della relazione fra la donna ed Eric

Anticipazioni Beautiful, 14 febbraio 2017: tutti contro l’uragano Quinn

Le ultime trame della soap Beautiful segnalano che a Montecarlo scoppia una vera e propria bomba a causa della relazione fra la donna ed Eric


Veniamo dunque al consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 14 febbraio 2017. Dopo la lite con Quinn, Steffy impone al nonno un duro aut aut, mentre Wyatt si arrabbia molto con la madre perchè si preoccupa per il suo rapporto con Steffy, mentre Brooke e Ridge, ancora ingnari di tutto, meditano di trovare una donna a Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 14 febbraio 2017: ultimatum al nonno

Sconvolta per la scoperta appena fatta, e reduce dallo scontro fisico con la suocera Quinn, Steffy Forrester decide di andare ad affrontare immediatamente nonno Eric. Una volta di fronte all’uomo, la giovane donna gi chiede di troncare immediatamente la relazione con la Fuller: ella lo sta soltanto usando, non fa altro che agire in base ad un doppio fine.

Eric difenderà colei che in questo momento è la sua donna, e dirà alla nipote che Quinn è arrivata alla Forrester solo per riavere il suo lavoro di designer di gioielli, solo in seguito è nato l’amore fra loro. Nonostante questo, però, il patriarca Forrester dichiara di essere disposto a lasciare Quinn per evitare ulteriori scandali.


Beautiful anticipazioni, trama episodio martedì 14-2-2017: i timori di Wyatt

 

Wyatt si era rifiutato di credere alle parole del fratellastro Liam, che asseriva di aver visto Quinn proprio lì a Montecarlo; quando la donna si è presentata a sorpresa sullo yacht degli Spencer e gli ha rivelato la sua relazione con Eric è rimasto addirittura senza parole, ed ha invitato la madre a ritornare immediatamente a Los Angeles.

Quinn continua a parlare a ruota libera, e svela al figlio che Steffy ha già saputo della relazione fra lei ed Eric. Wyatt, a quel punto, comincerà seriamente a temere per il suo matrimonio, e si adirerà molto con la madre. Lei, però, non sembra intenzionata a cedere: lei ed Eric sono innamorati, e prima o poi gli altri si rassegneranno a questa nuova situazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 febbraio 2017: una donna per Eric

 

A Los Angeles, intanto, Ridge e Brooke parlano proprio di Eric; lo stilista confiderà alla Logan di essere preoccupato per il padre, perché lo vede triste e malinconico: da quando è morta Stephanie sembra non aver avuto più un momento veramente felice. Brooke è d’accordo, ed i due arrivano alla conclusione che è arrivato il momento che Eric trovi un nuovo amore, una donna che gli restituisca l’entusiasmo.

Una di queste, per esempio, potrebbe essere Donna, la sorella di Brooke, ma l’idea viene subito scartata. Brooke, però, dirà di aver trovato Eric piuttosto spumeggiante negli ultimi tempi, ma Ridge crede che il padre sia ancora solo, perché diversamente Pam non sarebbe riuscita a mantenere il segreto!

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che verranno riportate su queste pagine; quelle sulla puntata di martedì 14 febbraio 2017 sono concluse, ma vi raccomandiamo di non perdere le prossime novità sulla soap californiana.