Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 31 maggio 2019: Hope invita Steffy alle sue nozze

La figlia di Brooke decide di condividere con la sorellastra un momento così importante della sua vita

Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 501


Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 31 maggio 2019: Hope invita Steffy alle sue nozze

La figlia di Brooke decide di condividere con la sorellastra un momento così importante della sua vita

Hope tenderà a mano a Steffy, che non esiterà a raccoglierla; è quanto vedremo nella puntata di Beautiful in onda venerdì 31 maggio 2019, in cui vedremo le due sorellastre particolarmente vicine. La figlia di Ridge, però, ha bisogno dell’aiuto della mamma per affrontare la situazione, quindi chiede che l’invito venga esteso anche a Taylor. Quest’ultima non condivide la scelta della figlia di andare al matrimonio di Liam ed Hope, ma, naturalmente, deciderà di sostenerla. Wyatt, intanto, cerca di capire se il fratello sia veramente convinto della scelta fatta.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 31 maggio 2019: mossa inaspettata

Hope decide di andare a parlare con Steffy, e le porta un regalo per la piccola Kelly; quindi, la Logan la invita alle sue nozze con Liam, che saranno celebrate a breve. Steffy, però, non si sente ancora pronta per un passo del genere. Hope è molto dispiaciuta, terrebbe molto alla sua presenza alla cerimonia; alla fine Steffy accetta, a patto che possa portare con lei anche Taylor, in modo da affrontare il tutto in maniera più serena. La Logan accetta felicissima, ed estende immediatamente l’invito alla madre di Steffy: sarà una gioia averle entrambe a condividere il suo giorno più bello.

LEGGI ANCHE – Bill con le spalle al muro

Trame Beautiful venerdì 31 maggio 2019: l’aiuto della mamma

Steffy comunica alla madre la notizia dell’invito al matrimonio di Liam, e le dice di avere bisogno che lei la sostenga e la aiusti ad affrontare quello che sicuramente sarà un momento molto difficile. Taylor reagisce male alla notizia dell’invito, perché secondo lei l’unica intenzione di Hope è quella di farla soffrire. La cosa più giusta da fare sarebbe rifiutare, ma Steffy, ovviamente, non ne ha alcuna intenzione. Ella non crede, infatti, cheHope sia in malafede nei suoi confronti. In ogni caso Taylor, pur essendo in disaccordo sulla cosa, alla fine sceglie di sostenere la figlia. Liam, nel frattempo, propone a Wyatt di fargli da testimone di nozze. Il fratello inizialmente esita, quindi accetta felice. I due parlano poi della strana situazione venutasi a creare. Liam chiarisce che Hope diventerà sua moglie, mentre Steffy, madre della piccola Kelly, farà sempre parte della sua vita. Wyatt non è del tutto convinto che il fratello sia sincero.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Hope verso Steffy

Spoiler Beautiful 31 maggio 2019: solo proclami?

Liam assicura al fratello che le cose stanno esattamente così, ma il figlio di Quinn teme che la situazione possa sfuggirgli di mano. Liam è semplicemente ammirato dalla forza della sua ex nel volersi rifare una vita indipendentemente da lui, ma fra loro è finita per sempre. Wyatt, però, continua a pensare che, se lui non avesse saputo della gravidanza di Hope, probabilmente ora lui e Steffy sarebbero sposati. Liam, invece, ribadisce ancora una volta i suoi sentimenti per la figlia di Brooke, la donna che gli darà un figlio. Wyatt, però, continua ad essere perplesso.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla morte di Caroline

I dubbi di Wyatt sono fondati? Lo scoprirete presto continuando a leggere le nostre anticipazioni Beautiful!

Seguici su Instagram !