Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 26 aprile 2017: scoperta la verità su Ridge e Steffy

Padre e figlia complottano per nascondere qualcosa a Quinn, ma quello che succede è davvero inaspettato

Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 6516


Anticipazioni Beautiful, 26 aprile 2017: scoperta la verità su Ridge e Steffy

Padre e figlia complottano per nascondere qualcosa a Quinn, ma quello che succede è davvero inaspettato

Nella puntata Beautiful in onda su Canale 5 mercoledì 26 Aprile 2017 vedrete che Ridge e Steffy cercano di tenere nascosta l’esistenza della procura di Eric in favore di Quinn, ma Wyatt arriva all’improvviso, e sentendoli parlare scopre la verità, quindi decide di dire tutto alla madre. Ivy cerca di riconquistare Liam, mentre Eric torna a villa Forrester, e durante una discussione fra Ridge e Quinn riapre gli occhi.

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 26 aprile 2017: Wyatt lotta per la madre

Steffy informa suo padre Ridge che, ora che Quinn non costituisce più un problema per loro, tornerà a vivere con Wyatt, ma è necessario che non trapeli la vicenda della procura. Ridge chiede alla figlia se rifarsi una vita con Wyatt è davvero quello che vuole: lei, non senza un po’ di tristezza, risponde di si. Carter, intanto, raggiunge i Forrester, e con grande fatica riesce a raggiungere un accordo con loro, promettendo di modificare la procura.

Arriva però all’improvviso Wyatt, che ha ascoltato non visto la conversazione; il giovane dà alla moglie della bugiarda, ed intende, naturalmente, dire immediatamente tutto alla madre. Inutili sono i tentativi di Steffy di convincerlo a desistere: Quinn saprà tutto.

Beautiful puntate, anticipazioni del 26-4-2017: Ivy seduce Liam

Liam è rimasto molto male per la decisione di Steffy di ritronare insieme a Wyatt, e ritorna sconsolato alla Forrester. Lì lo aspetta una bella sorpresa: Ivy, decisa a ricominciare la storia con lui, indossa l’abito da sposa che Steffy aveva quando si sono sposati ad Aspen.

Liam inizialmente crede di avere davanti proprio la sua amata, che negli ultimi tempi, su suggerimento di Quinn, ha adottato un look pressoché identico a quello della figlia di Ridge. Poi, egli realizza che si tratta della cugina australiana, che appare più che mai determinata a riconquistarlo.

Beautiful anticipazioni, puntata del 26 aprile 2017: Eric si risveglia

Eric, ancora in coma, viene trasferito a Villa Forrester, dove trascorrerà il periodo della malattia in attesa del risveglio. Accanto a lui c’è Ridge, quindi arriva Quinn che lo implora di poter vedere suo marito. Lo stilista starebbe per impedirlo, ma improvvisamente arriva Wyatt, che rivela alla madre che è lei ad avere la procura di Eric, per cui ha tutto il diritto di stare accanto a lui.

Quinn ringrazia suo figlio, e quando scoppia un acceso diverbio tra quest’ultimo e Ridge afferma di non essere interessata al patrimonio di Eric ccome tutti credono, ma solo a lui. Ridge chiede a Wyatt se Steffy è al corrente di quello che ha fatto. Lui risponde naturalmente di sì; in quel momento, Eric sembra dare cenni di ripresa. La querelle che oppone Quinn ai Forrester è solo all’inizio, ma la donna sembra aver segnato un importante punto a proprio vantaggio. Resta da vedere cosa accadrà quando Eric si risveglierà; Steffy e Wyatt torneranno davvero insieme?

Per tutto questo, e anche altro, vi invitiamo a leggere le trame delle puntate americane di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !