Beautiful Puntate Italiane

Beautiful, trame dal 3 al 9 marzo: Wyatt interrompe la cerimonia di nozze di Liam e Hope

Le anticipazioni della prossima settimana svelano che Wyatt svelerà a Liam tutta la verità sul complotto di Bill

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14370


Beautiful, trame dal 3 al 9 marzo: Wyatt interrompe la cerimonia di nozze di Liam e Hope

Le anticipazioni della prossima settimana svelano che Wyatt svelerà a Liam tutta la verità sul complotto di Bill

Appuntamento con le anticipazioni settimanali della soap opera Beautiful e relative agli episodi in onda da domenica 3 marzo a sabato 9 marzo 2019 durante le quali vedremo che, ormai, è tutto pronto per il matrimonio di Hope e Liam. Wyatt invece, è in preda ai sensi di colpa perché non sa se rivelare la verità al fratello. Il giovane proprio durante la celebrazione delle nozze, deciderà di intervenire e interromperà la cerimonia, svelando a Liam l’inganno di Bill. Cosa accadrà?

Beautiful, spoiler dal 3 al 9 marzo: Hope e Liam stanno per sposarsi

Un nuovo matrimonio sta per essere celebrato in casa Forrester, quello tra Hope e Liam. Poco prima del gran giorno, Liam accompagnerà Steffy in ospedale per una visita di controllo dato che manca pochissimo al parto. Tutto sembra procedere per il meglio e i due futuri genitori decideranno il nome da dare alla nascitura: la bambina si chiamerà Kelly. Nel frattempo Wyatt è indeciso sul da farsi, in preda ai sensi di colpa per aver ingannato inconsapevolmente il fratello, che non sa dell’inganno del padre. Brooke e Ridge invece, discutono animatamente in quanto hanno visioni opposte sulle imminenti nozze di Liam e Hope. Proprio i due giovani metteranno pace tra i due con lo Spencer che dichiarerà la sua volontà di non tornare con Steffy e sposare invece Hope. Arriva il gran giorno e tutti sono curiosi di vedere la sposa in abito bianco.

LEGGI ANCHE — Wyatt ha interrotto le nozze di Liam?

Wyatt interrompe le nozze di Liam e Hope e svela verità

Il clima il giorno delle nozze non sarà sereno come in molti auspicano. Wyatt è sempre più combattuto sul da farsi e proprio mentre Hope e Liam stanno pronunciando le loro promesse nuziali, Wyatt interromperà le nozze e trascinerà il fratello in un’altra stanza dove racconterà tutta la verità sul rapporto tra Bill e Steffy. L’inganno di Bill verrà dunque a galla e come prevedibile Liam sarà sconvolto dalle rivelazioni di Wyatt. Cosa deciderà di fare Liam ora che ha scoperto la verità? Sposerà Hope o tornerà da Steffy?

LEGGI ANCHE — Liam viene ingannato da suo padre?

Trame Beautiful: Liam ritornerà da Steffy?

Come ribadito poco fa, Wyatt racconterà tutto al fratello mentre è in procinto di sposarsi con Hope. Liam rimarrà sconvolto una volta udite le parole del ragazzo che era titubante sul da farsi. Ma, come ben sappiamo, siamo soliti assistere ai colpi di scena a Beautiful e ciò che desta maggiore curiosità è sicuramente la decisione che dovrà prendere Liam. Il giovane Spencer deciderà di ritornare da Steffy (gravida della sua bambina) o proseguirà la cerimonia con Hope? Solo il tempo ce lo dirà.

LEGGI ANCHE — Steffy crea una discussione tra Ridge e Brooke?

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime anticipazioni relative alle nuove puntate di Beautiful, vi suggeriamo di leggere e non perdere le nostre notizie. I retroscena, le novità e i le situazioni più esilaranti sono presentate nelle nostre news.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !