Beautiful anticipazioni, due attori fanno un film insieme

Gli interpreti di Ridge Forrester e Brooke Logan, presto potrebbero recitare insieme al di fuori della soap.

Beautiful

di 236 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni, due attori fanno un film insieme

Novità davvero importanti per due storici interpreti della soap Beautiful, protagonisti di tante situazioni amorose molto particolari e che hanno appassionato il pubblico in tutti questi anni di puntate. Stiamo parlando di Thorsten Kaye e Katherine Kally Lang, gli attori che prestano il loro volto a Ridge Forrester e a Brooke Logan, i quali presto potrebbero lavorare in coppia fuori dal set della storica soap americana. I due infatti stanno progettando la realizzazione di un film insieme.

Ad oggi non si hanno molte notizie su questo nuovo progetto cinematografico che coinvolgerà i due attori. Al momento si conosce soltanto il titolo del film ed il luogo prescelto per iniziare le riprese. A quanto pare la pellicola verrà girata interamente in Italia, ma non è certo se i due attori oltre a produrla, faranno parte del cast.

Un film per Thorsten Kaye e Katherine Kally Lang

Gli attori Thorsten Kaye e Katherine Kally Lang, stanno pensando ad un nuovo progetto cinematografico che li porterà a lavorare insieme anche fuori dal set di Beautiful dove interpretano gli storici ruoli di Ridge Forrester e Brooke Logan.

Il film che i due attori si accingono a produrre è ancora in fase embrionale ed al momento si conosce soltanto il titolo che dovrebbe essere How to climb a tree. La pellicola è stata scritta interamente da Thorsten mentre la Lang si occuperà della produzione.

Il film sarà girato da Finola Hughes

Mentre i due attori sono uno l’autore del film e l’altra, la produttrice, si conosce già anche il nome del regista. La regia della pellicola cinematografica è stata affidata a Finola Hughes che è famosa in america grazie alla soap General Hospital in cui recita da molti anni.

L’attrice in Italia è invece diventata famosa grazie alla serie cult Streghe dove interpretava il ruolo di Penelope Halliwell, la madre delle famosissime sorelle che formavano il trio.

Si gira in Italia

Come accennato sopra, Thorsten e Katherine hanno già scelto il luogo dove girare le scene del loro film. Il luogo prescelto è niente po po di meno che la nostra Italia.

Il film dovrebbe essere girata entro il 2018, ma al momento non si sa se, gli interpreti di Ridge Forrester e di Brooke Logan, faranno anche parte del cast oltre ad essere i produttori della pellicola. A cosa porterà questo nuovo progetto? I due continueranno a recitare comunque in Beautiful o si prenderanno una pausa?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Beautiful e per scoprire in anteprima cosa faranno Thorsten Kaye e Katherine Kally Lang.