Beautiful

Beautiful va in vacanza! Novità nei palinsesti Mediaset per le feste

Ennesimo cambiamento nella messa in onda di soap opera e telenovelas su Canale 5

Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4293

Beautiful va in vacanza! Novità nei palinsesti Mediaset per le feste

Ennesimo cambiamento nella messa in onda di soap opera e telenovelas su Canale 5

Le ultime notizie sui palinsesti Mediaset relative alla programmazione del periodo natalizio annunciano cambiamenti. Infatti le puntate di Beautiful verranno sospese per l’intero periodo. L’ultima puntata sarà trasmessa sabato 22 dicembre 2018. Al contrario Una vita riserva una sorpresa a tutti coloro che amano questa telenovela. Inoltre sembra essere previsto un appuntamento serale su Rete 4, subito dopo l’episodio de Il Segreto. I fan di Beautiful, dunque dovranno fare a meno della loro soap preferita durante le festività. Mentre quelli di Una vita potranno godersi puntate più lunghe come già avvenuto quest’estate.

Beautiful sospeso: il 22 dicembre ultimo appuntamento

Con l’arrivo del periodo natalizio, il palinsesto Mediaset subisce delle variazioni che colpiscono in particolar modo le soap opere pomeridiane. Tra queste c’è Beautiful che a quanto pare si prenderà una pausa piuttosto lunga privando i suoi appassionati fan dei loro beniamini per l’intero periodo festivo. La soap opera americana andrà in onda l’ultima volta sabato 22 dicembre. Gli amanti delle vicende ambientate a Los Angeles potranno tornare a godere della compagnia della loro soap preferita a gennaio quando tornerà sugli schermi di Canale 5.

Una vita, puntate doppie e appuntamento serale

Una vita, rispetto a Beautiful, subirà più variazioni. Innanzitutto a differenza delle ultime settimane, complice la pausa di Amici, andrà in onda eccezionalmente sabato 22 dicembre. Per quanto riguarda il periodo natalizio, il 25 ed il 26 dicembre, la soap spagnola non andrà in onda di pomeriggio, ma la sera di Natale, ci sarà un appuntamento serale su Rete 4 a partire dalle 22, 50 subito dopo la consueta puntata serale de Il Segreto. Inoltre a partire da giovedì 27 dicembre, Una vita andrà in onda in versione estesa. Le puntate inizieranno alle 13.40 e termineranno alle 15.40, dunque, una durata di circa due ore.

Un grande regalo per i fan delle vicende ambientate a Calle Acacias da parte di Mediaset.  Potranno scoprire così l’evolversi delle vicende degli abitanti di questo quartiere.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Beautiful