Bitter Sweet

Bitter Sweet ingredienti d’amore, anticipazioni 10 giugno 2019: Ferit assume Nazli come cuoca

La Piran trova un lavoro che potrebbe dare lustro al suo curriculum, ma la situazione non è come pensava

Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1422

Bitter Sweet ingredienti d’amore, anticipazioni 10 giugno 2019: Ferit assume Nazli come cuoca

La Piran trova un lavoro che potrebbe dare lustro al suo curriculum, ma la situazione non è come pensava



Mai Nazli avrebbe pensato di trovare un lavoro simile, ma nella puntata di Bitter Sweet – ingredienti d’amore, di lunedì 10 giugno 2019, la giovane cuoca resterà sorpresa. Dopo un veloce colloquio di lavoro, la Piran prepara la cena a Ferit. Accade poi qualcosa che indispettisce l’uomo di cosa si tratta? La giovane cuoca rischia così il posto di lavoro, al suo primo giorno. Nazli poi fa la conoscenza del piccolo Bulut che fin sa subito sembra essere contento della presenza in casa della ragazza.

Bitter Sweet anteprime, 10 giugno 2019: Nazli a lavoro!


La nuova soap opera turca Bitter Sweet inizia con il risveglio della protagonista Nazli che prepara la colazione per le sue coinquiline. Purtroppo le ragazze sono preoccupate perchè non riescono a far fronte all’affitto. Fatos però inizia col dire che l’oroscopo della giornata è favorevole, soprattutto alla Piran e che secondo quanto riporta, potrebbe accadere qualcosa di totalmente inaspettato. Nazli poi alla scuola di cucina arriva in ritardo e vuole dimostrare che riesce a preparare quanto chiesto. Poi alla giovane cuoca viene proposto un lavoro e il suo tutor le chiede di non metterlo in imbarazzo e le fornisce in colloquio di lavoro.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Bitter Sweet

Puntate Bitter Sweet, ingredienti d’amore 10 giugno 2019: un colloquio per Nazli

Si presenta così al colloquio con la signora Ikbal che la mette un po’ in soggezione per il suo fare austero e le comunica che sarà la cuoca personale del signor Ferit. La Piran sembra sorpresa, ma la donna mette in chiaro fin da subito che lei è una studentessa master e che ha bisogno di un lavoro. Evidenziando così il suo bisogno economico. Poi le spiega che potrà preparare ogni giorno le pietanze richieste, quando il signor Aslan non è in casa. Alla fine Nazli accetta di iniziare questo lavoro. Le mostra così la villa e le svela tutti i suoi compiti all’interno di essa. Una volta in cucina scopre che non potrà preparare quel che le pare, ma che deve attenersi ad un menù stilato secondo i gusti del signor Ferit.

LEGGI ANCHE – Ecco le novità su Bitter Sweet

Trame Bitter Sweet, ingredienti d’amore 10 giugno 2019

Alla Piran viene offerto un lavoro per dimostrare le sue doti culinarie ad un datore di lavoro decisamente particolare Nazli scopre poi che Ferit cambia spesso il cuoco di casa perchè non rispetta le sue regole e che l’ultimo è durato solamente un mese e mezzo.Lei seppur visibilmente intimidita dalla cosa, dice che non ci saranno problemi. Inizia così a preparare la cena.Poi però la curiosità è troppo forte e sebben le fosse stato vietato,non resiste e inizia a curiosare per casa. Entra poi in scena Ferit che controlla l’operato di Nazli appena tornato a casa e viene infastidito da un bigliettino lasciato da lei. Vorrebbe licenziarla per questo, ma poi quando assaggia il piatto preparato da lei e cambia idea. Chiede però alla signora Ikbal di trovare un’altra donna per le pulizie.

LEGGI ANCHE – Ozge Gurel diventa Nazli Piran!

Bitter Sweet, ingredienti d’amore episodio 10 giugno 2019

Nazli si reca a lavoro e incontra la signora Ikbal che le presenta Mary, la nuova ragazza che farà le pulizie e alla quale spiega le fissazioni del signor Ferit. Poi dopo che le due giovani si sono salutate pronte ad iniziare il loro lavoro, la segretaria di Aslan dice a Nazli di non lasciare altri biglietti per il signor Ferit, il quale non gradisce. Deve solamente occuparsi del suo lavoro e basta. Nazli viene poi sorpresa e spaventata dal piccolo Bulut, in nipote con il quale vive Ferit.

Nelle prossime anticipazioni di Bitter Sweet – ingredienti d’amore scoprirete quello che accadrà a Nazli dopo aver partecipato ad una festa!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet