Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 10 luglio 2019: Nazli fugge da Ferit

E’ davvero un incubo quello che sta vivendo la Piran incastrata tra l’amore per Ferit e sua sorella Asuman

Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3865


Bitter Sweet anticipazioni, 10 luglio 2019: Nazli fugge da Ferit

E’ davvero un incubo quello che sta vivendo la Piran incastrata tra l’amore per Ferit e sua sorella Asuman

La situazione si è davvero complicata per Nazli. Infatti nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 10 luglio 2019, la ragazza cercherà di evitare con ogni mezzo di trovarsi sola con Ferit. I giovane infatti vorrebbe parlare di quello che è accaduto tra di loro, ma lei si dimostra sfuggente e inoltre finge di non ricordare niente. Hakan intanto scopre quello che il cognato Deniz prova per Nazli. Tarik inaspettatamente invita Fatos ad uscire con lui per una serata a teatro…con sorpresa!

Puntate Bitter Sweet, 10 luglio 2019: Nazli terrorizzata

Anche se ricorda bene quello che è successo con il signor Ferit, Nazli è sfuggente con lui e cerca in ogni modo di evitare una conversazione. Il giovane si è accorto dei sentimenti che prova per la sua cuoca e vorrebbe parlarne con lei, che però finge di non ricordare quello che è accaduto. La ragazza infatti teme le conseguenze e la reazione del suo datore di lavoro Se scoprisse quello che ha fatto Asuman. È un tormento per il quale la Piran non riesce a trovare soluzione. Voleva confessare tutto, ma gli eventi gliel’hanno impedito e ora, è troppo tardi.

LEGGI ANCHE – Ferit, Nazli e il loro primo bacio

Bitter Sweet anteprime, 10 luglio 2019: il coraggio di Tarik

E ormai chiaro che l’autista di Engin è interessato alla giovane aspirante stilista Fatos. Nel frattempo quest’ultima riceve una telefonata proprio dall’amico di Ferit, il quale pentito di come l’ha trattata, le offre di uscire con lui per andare a teatro, ma lei Rifiuta. Regala così i biglietti a Tarik il quale fa la stessa proposta Fatos che però accetta. La giovane ovviamente è ignara che si tratti della stessa cosa. Contenta di andare a vedere uno spettacolo lei e Tarik prendono posto, ma scoprono immediatamente che i posti a sedere vicino a loro sono occupati da Engin e Adriana. La situazione è alquanto imbarazzante.

LEGGI ANCHE – Ammissione d’amore

Trame Bitter Sweet, 10 luglio 2019: una scoperta inaspettata

Nel corso di questo episodio vedrete che Hakan si troverà in un ristorante insieme a suo cognato Deniz. I 2 Conversano allungo e parlano dei sentimenti ed è qui che il Perfido uomo si accorge che il fratello di sua moglie ha un debole per la giovane cuoca Nazli. Una notizia che potrebbe tornare a suo vantaggio qualora fosse necessario. Il cantante intanto vorrebbe trovare il modo per aprire il suo cuore alla cuoca con la speranza di essere ricambiato.

LEGGI ANCHE – Ecco dove rivedere tutte le puntate

Vi ricordiamo che la puntata di Bitter sweet andrà in onda su Canale 5 come sempre alle ore 14:45.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet