Bitter Sweet

Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni dell’ 11 giugno 2019: Bulut invita Nazli a cena

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet o Dolunay in onda martedì 11 giugno 2019

Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2710


Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni dell’ 11 giugno 2019: Bulut invita Nazli a cena

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet o Dolunay in onda martedì 11 giugno 2019

Nazli e Ferit sono i protagonisti della puntata di Bitter Sweet che vedrete su Canale 5, martedì 11 giugno alle ore 14:45. Torna così Ozge Gurel che da un anno mancava nel pomeriggio estivo di Canale 5. Questa volta però il suo partner sarà l’attore turco Can Yaman. Nel corso di questo secondo episodio Nazli, dopo aver fatto la conoscenza del nipote di Ferit, Bulut, viene invitata da quest’ultimo ad unirsi a loro per la cena. Questa sarà l’occasione per chiarire i ruoli della giovane cuoca in quella casa.

Bitter Sweet, ingredienti d’amore, trama dell’11 giugno 2019

Nazli dopo aver iniziato il suo lavoro presso il manager Ferit Aslan con il piede sbagliato, recupera credibilità con il suo datore di lavoro dopo aver conosciuto il piccolo Bulut. Il bambino è chiaramente entusiasta della giovane cuoca e aver giocato con lei a cuscinate è stato davvero un momento pieno di allegria e di entusiasmo. Era da tempo che il bambino non si divertiva così tanto. La casa però non è più perfettamente in ordine come desidera Ferit e questo è nuovamente motivo di discussione con Nazli.

LEGGI ANCHE – Cosa vi siete persi nella prima puntata di Bitter Sweet

Dolunay, Bitter Sweet, puntata di martedì 11 giugno 2019

Ferit fa notare a Nazli che il suo compito è quello di far tornare la casa in perfetto ordine simmetrico. Così dicendo spezza il sorriso sul volto della ragazza, che al contrario pensava di aver fatto il suo dovere anche occupandosi del piccolo Bulut. La giovane torna al suo lavoro delusa e indispettita dal suo atteggiamento. Il signor Aslan dimostra così di essere ossessionato dall’ordine. Poi la Piran osserva zio e nipote mentre stanno giocando in piscina con le barchette a motore telecomandate e sorride nel vedere come siano in sintonia. Poi arriva l’ora di cena.

LEGGI ANCHE – Tutto su Fatos sorella e amica di Nazli

Puntate Bitter Sweet, 11 giugno 2019

Ferit e Bulut sono a tavola e il piccolo elogia il profumo del cibo nel suo piatto e il manager concorda. Poi però Nazli si presenta con un’insalata di formaggio, contravvenendo al menu che prevedeva un’insalata con la rucola. Aslan sta per farle la ramanzina, quando interviene il bambino dicendogli che è stato lui a chiedergliela.Così tutto si sistema, poi Bulut chiede a Nazli di unirsi a loro per la cena e viene sorpresa quando anche Ferit le fa la stessa richiesta. Poi mentre la cuoca va a prendere un piatto, il manager dice al piccolo di non esserci cascato e che è certo non abbia mai visto quel tipo di insalata in vita sua. Lui risponde dicendogli: “Guarda però come te la gusti!

LEGGI ANCHE – Il cast su Bitter Sweet

Le anticipazioni di Bitter Sweet- ingredienti d’amore rivelano che ci sarà un grande equivoco tra Nazli e Ferit nel corso della prossima puntata.

 

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet