Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 12 settembre 2019: Hakan ricatta la madre di Ferit!

Il perfido Onder tiene in pugno anche la signora Leman, minacciandola di svelare al figlio il suo segreto

Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1459

Bitter Sweet anticipazioni, 12 settembre 2019: Hakan ricatta la madre di Ferit!

Il perfido Onder tiene in pugno anche la signora Leman, minacciandola di svelare al figlio il suo segreto



Questa volta Hakan è vicino ad ottenere quello che vuole. Lo vedrete infatti nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 12 settembre 2019, discutere con la signora Leman, ma la donna si vedrà puntare contro il dito. L’Onder infatti ha sfoderato un asso nella manica, con la quale ora la tiene in pugno. Engin intanto scopre di essere profondamente colpito da una persona per la quale inizia a provare qualcosa. Chi sarà la misteriosa giovane?

Bitter Sweet anticipazioni, 12 settembre 2019: Leman nelle mani di Hakan


Leman è chiaramente ostile ad Hakan, infatti la donna si incontra con lui e gli chiede di stare lontano da suo figlio Ferit. Ma l’Onder prende la palla la balzo per mettere in atto un altro vile ricatto. Infatti alle parole della madre del giovane manager, risponde con una domanda! Le chiede se ha mai detto la verità a Ferit sul conto di suo padre e se gli ha detto quello che ha fatto. Lei non risponde ed è chiaro che l’Aslan è allo scuro di tutto. Ma cosa starà dunque nascondendo Leman?

LEGGI ANCHE – Nazli vuole divorziare

Anteprime Bitter Sweet, 12 settembre 2019: Cosa nasconde la signora Leman?

Nel corso di questo episodio scoprirete il segreto che nasconde la signora Leman e che Ferit ignora da quando era solo un bambino. Lui infatti non sa come stanno davvero le cose e non ha idea del motivo per il quale Hakan lo odia così tanto. Ebbene in passato la madre di Ferit, come già sapete, aveva avuto un amante. L’uomo in questione era il padre di Hakan e il padre del giovane manager lo uccise. Ferit non sa nulla di questa storia e l’Onder minaccia Leman di rivelare tutto.

LEGGI ANCHE – Gravidanza inattesa per Nazli

Puntate Bitter Sweet, 12 settembre 2019: rivelazione per Engin

Dopo aver trascorso del tempo in compagnia di Tarik, Fatos e Manami, Engin si rende conto che le parole della sua ex fidanzata sono vere. Lui e la giapponesina hanno davvero molto in comune e si accorge dentro di se di provare dei sentimenti per lei. Fatos intanto è sempre più coinvolta dal tenero autista che altro non vuole che il suo amore. La ragazza è sul punto di confessargli i suoi sentimenti. Presto potremmo dunque avere due nuove coppie di innamorati.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni in camera da letto!

Tornate a trovarci per le anticipazioni di Bitter Sweet che riguardano l’ultima puntata della soap opera turca.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet