Bitter Sweet

Bitter Sweet trame, 14 e 17 giugno 2019: Bulut rimane orfano ed è guerra per l’affidamento!

Nei nuovi episodi della soap turca, Bulut deve attendere la decisione del giudice per avere una nuova famiglia

Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1863


Bitter Sweet trame, 14 e 17 giugno 2019: Bulut rimane orfano ed è guerra per l’affidamento!

Nei nuovi episodi della soap turca, Bulut deve attendere la decisione del giudice per avere una nuova famiglia

Da lunedì 10 giugno, Canale 5 ha iniziato a trasmettere la nuova soap ‘Bitter Sweet’, con protagonisti Ozge Gurel (Nazli) e Can Yaman (Ferit) e che, sin dalle prime puntate, ha appassionato i telespettatori che seguono con attenzione le vicende legate alla giovane e aspirante cuoca Nazli, assunta dal ricco imprenditore Ferit come cuoca personale e domestica. Le anticipazioni sui nuovi episodi in onda il 14 e il 17 giugno 2019, vedranno i due protagonisti incontrarsi prima ad una cena che li porterà a scoprire di avere in comune Deniz e poi, purtroppo distrutti da una tremenda notizia. Fatos e Asuman si cacceranno nei guai!!

 ‘Bitter Sweet’, trama del 14 giugno 2019: L’incidente di Demir e Zeynep

Bitter Sweet, la nuova soap turca di canale 5, viene trasmessa a partire dalle 14,45 al posto di Uomini e donne e terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. Nei primi episodi abbiamo fatto la conoscenza di Nazli, una giovane studentessa e aspirante cuoca con il sogno di aprire un giorno un ristorante giapponese. La ragazza, dopo aver trovato lavoro come cuoca personale di Ferit, farà la conoscenza anche del piccolo nipote dell’uomo, Bulut . I genitori del piccolo però perderanno la vita in un brutto incidente stradale e il bambino resterà gravemente ferito. Un vero shock per tutti che ora devono pensare al bene del piccolo.

LEGGI ANCHE – Nazli ritorna da Ferit

Anticipazioni Bitter Sweet: Hakan tenta il tutto per tutto

Le anticipazioni di Bitter Sweet, svelano che Hakan vuole a tutti i costi avere l’affidamento di Bulut. Ferit sa bene che è solo per poter mettere le mani sui soldi del bambino e questo non può permetterlo. Il marito di Demet, quando la moglie non sente, dice ai suoi avvocati di fare qualsiasi cosa illecita pur di ottenere la custodia del nipote. Ora tutto è nelle mani del giudice che deve vagliare tutti i dati a sua disposizione.

LEGGI ANCHE – La decisione più dolorosa

Anticipazioni al 17 giugno 2019: Fatos si mette nei guai?

Ormai si è capito che Fatos è decisamente interessata ad Engin e per questo si finge proprietaria di una casa di moda. Purtroppo però la situazione si complica e per la giovane potrebbe essere difficile mantenere ancora a lungo la sua recita. Intanto Asuman si caccia nei guai trafugando un vestito in un negozio. Viene colta con l’indumento nella borsa e arrestata. Nazli sarà costretta a recarsi con Bulut alla stazione di polizia per tirarla fuori dai guai. Ferit scoprirà quello che è accaduto e arriverà sul posto.

LEGGI ANCHE – Fatos scopre la verità

Dal lunedì al venerdì, nuove ed avvincenti puntate di ‘Bitter Sweet’ attendono i telespettatori  su canale 5, a partire dalle 14,45.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet