Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 14 giugno 2019: Demir e Zeynep muoiono in un incidente, Bulut paralizzato

Una telefonata sconvolgente avviserà Deniz ed Engin della tremenda tragedia

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5888


Bitter Sweet anticipazioni, 14 giugno 2019: Demir e Zeynep muoiono in un incidente, Bulut paralizzato

Una telefonata sconvolgente avviserà Deniz ed Engin della tremenda tragedia

Il clima disteso e divertente degli scorsi episodi lascerà spazio,nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 14 giugno 2019, al dolore e alle lacrime. Durante una serata in un locale Deniz riceverà la telefonata di Ferit che gli dirà di andare subito in ospedale e di portare anche Engin. Purtroppo Demir e Zeynep sono rimasti uccisi in un terribile incidente e ancora non si conoscono le vere condizioni di Bulut. Nazli scoprirà l’accaduto da internet e ne resterà sconvolta.

Puntata Bitter Sweet, 14 giugno 2019 : una notizia devastante

Nazli si trova in un locale con sua sorella Asuman, Engin e Deniz. Improvvisamente quest’ultimo riceve una telefonata di Ferit e il suono della sua voce non presagisce nulla di buono. I due salutano e si recano immediatamente in ospedale, dove purtroppo vengono a sapere che Demir e Zeynep hanno avuto un incidente e non ce l’hanno fatta. La reazione di Deniz sarà sconvolgente. Il giovane musicista non riesce a credere a quello che gli ha appena detto Tarik e se la prende con lui,minacciandolo addirittura di morte. Ferit ed Engin saranno costretti ad intervenire per tentare di calmarlo.

LEGGI ANCHE – Bulut conteso da tutti

Anteprime Bitter Sweet, 14 giugno 2019: Bulut è ancora vivo!

Il piccolo Bulut è sopravvissuto allo schianto, ma seri problemi di deambulazione dovuto allo schiacciamento delle gambe. Il medico dice a Ferit e agli altri parenti che con la riabilitazione il bimbo riuscirà a tornare come prima, ma dovrà passare del tempo. Asuman sta controllando alcune notizie su internet quando scopre dell’incidente è informa immediatamente anche sua sorella Nazli. È una notizia inaspettata che immediatamente porta la cuoca a pensare al piccolo Bulut. La giovane Infatti decide di andare a trovarlo e di questo ne parla con Fatos.

LEGGI ANCHE – Nazli offesa da Ferit

Trame Bitter Sweet, 14 giugno 2019: la reazione di Bulut all’incidente

In ospedale intanto Bulut e accerchiato da tutti coloro che lo amano. Il piccolo però è disperato e non riesce a piangere. Non accetta consigli da nessuno. Una reazione normale dice il medico consigliando loro di portare pazienza. Il bambino si rifiuta di mangiare e di ascoltare l’infermiere. Non vuole prendere le medicine. A cambiare le cose sarà l’arrivo di Nazli con il quale il bambino riuscirà aprire il suo cuore e a sfogare Finalmente il suo dolore. Inoltre inizierà a mangiare i biscotti che la giovane cuoca gli ha portato. Engin la ringrazia per quello che ha fatto e Nazli si rende disponibile qualora il bambino abbia bisogno di lei.

LEGGI ANCHE – Nazli fa una rivelazione a Fatos

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di chi è in realtà Hakan.

 

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet