Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Ferit chiede a Nazli di tornare da lui

Il giovane manager per amore del nipote si presenta a casa della Piran

Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7346


Bitter Sweet anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Ferit chiede a Nazli di tornare da lui

Il giovane manager per amore del nipote si presenta a casa della Piran

Nazli è ancora arrabbiata con Ferit per come l’ha trattata, ma nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 17 giugno 2019 le cose cambieranno. L’Aslan infatti busserà alla porta della cuoca che sorpresa di vederlo, si troverà di fronte un uomo diverso, in ansia per il piccolo Bulut. Quest’ultimo arriverà alla porta dell’appartamento per vedere la sua amica.Nel frattempo Demet decide di andare a casa di suo fratello Deniz per cercare di recuperare il rapporto con lui, dato che con Demir non è più possibile.

Anteprime Bitter Sweet, 17 giugno 2019: un’ospite inatteso per Nazli

Nazli è scossa dalla tragedia che ha colpito Bulut e dice a Fatos che vuole stare vicina al piccolo. Pochi istanti dopo qualcuno bussa alla porta. La Piran va ad aprire e con sorpresa vede che si tratta di Ferit. L’uomo è lì per chiederle di tornare a lavorare per lui, dato che il nipotino le vuole bene e la sua presenza potrebbe aiutarlo molto a superare questo terribile momento. Poi dalle scale arriva anche Bulut, in braccio all’autista, che commuove Nazli quando le dimostra di poter già stare in piedi da solo.

LEGGI ANCHE – Tragedia per Ferit e la sua famiglia

Bitter Sweet trame 17 giugno 2019: la risposta di Nazli

Ferit dice a Nazli che Bulut ha bisogno di lei e anche lui desidera riaverla in casa, ma allo stesso tempo non la implorerà di accettare. Ora la sorella di Asuman deve decidere che cosa fare, tutto mentre Fatos siede il piccolo Bulut su una sedia girevole da pc e gli fa fare un tour per la casa. La Piran sorride e dice a Ferit che vuole molto bene al bambino, ma che trova difficile dimenticare quello che le ha detto. Lui le chiede di dimenticare il passato e di ricominciare tutto da capo. A questo punto Nazli accetta.

LEGGI ANCHE – Bulut conteso da tutti

Puntata Bitter Sweet, 17 giugno 2019: Deniz e Demet parlano del passato

Il campanello suona anche alla porta della casa di Deniz. Il musicista si trova di fronte sua sorella Demet. La invita ad entrare. I due parlano a lungo prendendo un caffè e, nel corso della conversazione, si scopre che prima di sposare il suo attuale marito Hakan, lei era fidanzata con Ferit. Ma Deniz non intende rivangare il passato e le chiede di andare oltre. I due poi si abbracciano con la promessa di aiutarsi a superare questo momento tanto difficile e doloroso.

Presto torneremo con le anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che ha intenzione di fare Hakan.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet