Bitter Sweet

Bitter Sweet, trame del 18 e 19 giugno: Ferit vuole la custodia di Bulut

Ferit è deciso ad ottenere l’affidamento del nipote e si scontra con Demet e Hakan

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2434

Bitter Sweet, trame del 18 e 19 giugno: Ferit vuole la custodia di Bulut

Ferit è deciso ad ottenere l’affidamento del nipote e si scontra con Demet e Hakan



Le anticipazioni della soap turca Bitter Sweet- ingredienti d’amore‘, riguarderanno in particolare le puntate di martedì 18 e mercoledì 19 giugno 2019. Su canale 5, a partire dalle 14,45, i fan della soap ambientata a Instanbul, vedranno al centro delle vicende il dramma del piccolo Bulut. Rimasto orfano dei genitori, deceduti in un incidente stradale, il bambino, verrà dimesso dall’ospedale. Subito dopo andrà a casa dello zio, il quale chiederà aiuto a Nazli per gestire il piccolo.

Bitter Sweet, puntata del 18 giugno 2019: anche Demet e Hakan voglio l’affidamento di Bulut


Dopo il terribile incidente, la famiglia di Ferit si sta organizzando per l’affidamento del piccolo. Il giovane imprenditore verrà a sapere che anche Demet e il marito Hakan hanno richiesto la custodia di Bulut. L’uomo, preoccupato per il nipote, condividerà i suoi dubbi e le sue perplessità sia con Nazli che con Engin. Nel frattempo Fatos e Terik approfondiscono la loro conoscenza pranzando insieme in un locale. Ferit ordinerà a Nazli di non uscire di casa con Bulut, in modo da evitare di incontrare i suoi avidi parenti.

LEGGI ANCHE – Il meschino imbroglio di Asuman

Anticipazioni Bitter Sweet: Asuman tradisce la sorella Nazli

Le anticipazioni relative ai prossimi episodi di Bitter Sweet rivelano che, nonostante il divieto imposto da Ferit, Nazli uscirà per portare Bulut al cinema. Mentre sono fuori casa, la giovane riceverà una telefonata che la avvertirà del fatto che la sorella Asuman è stata arrestata per furto in un negozio, costringendo così la giovane cuoca ad andare alla polizia con il piccolo Bulut.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Demir e Zeynep

Bitter Sweet, trama del 19 giugno 2019:

Mercoledì 19 giugno 2019 andrà in onda su canale 5, un nuovo e avvincente episodio della nuova serie turca, dove vedremo che Demet andrà a casa di Ferit per portare un regalo al nipote. Intanto Ferit ed Engin discutono sulla richiesta di affidamento inoltrata dalla donna e da Hakan, sostenendo che il loro interesse sia solo di natura economica. Asuman, dopo essere tornata in libertà, tradirà la sorella Nazli, fotografando di nascosto degli importanti documenti relativi alla custodia e che si trovano in casa di Ferit.

LEGGI ANCHE – Ferit potrebbe morire!!

Nuove e avvincenti episodi di Bitter Sweet attendono i fan della soap turca nelle giornate del 18 e 19 giugno 2019, su canale 5, nel consueto orario delle 14,45.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet