Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 19 agosto 2019: Nazli non vuole uscire con Ferit

La Piran sente che non è la cosa giusta uscire insieme in pubblico proprio quella sera

Pubblicato il: 17 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2046

Bitter Sweet anticipazioni, 19 agosto 2019: Nazli non vuole uscire con Ferit

La Piran sente che non è la cosa giusta uscire insieme in pubblico proprio quella sera



E’ il giorno dell’inaugurazione della mostra di Deniz e nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 19 agosto 2019 Ferit vorrebbe che Nazli fosse al suo fianco come moglie in veste ufficiale. Nel frattempo Engin e Fatos fanno chiarezza circa i loro sentimenti e prendono una decisione sulla loro relazione. Asuman e Nazli poi hanno una discussione e la sorella minore della cuoca decide di allontanarsi per un po’. La soap opera turca riprende dopo la pausa di Ferragosto e sarà in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

Anticipazioni Bitter Sweet, 19 agosto 2019: Ferit vuole Nazli


E’ sempre più chiaro che Ferit ha praticamente perdonato Nazli, anche se ancora non l’ha ammesso con se stesso. Così in occasione della serata inaugurale organizzata da Deniz, L’Aslan chiede alla moglie di essere al suo fianco in veste ufficiale. Ma la Piran non è dello stesso avviso e gli dice di sentirsi molto stanca, in quanto al ristorante la giornata è stata davvero molto pesante. Riuscirà Ferit a convincerla?

LEGGI ANCHE – Fine di una storia d’amore

Puntate Bitter Sweet, 19 agosto 2019: Engin e Fatos sono distanti

Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet, Engin decide di parlare con Fatos perchè si è convinto che tra di loro non può funzionare. Il giovane è inconsapevole che la promettente stilista è del suo stesso avviso e resta stupito quando parlando con lei, vede che l’amica di Nazli è completamente sollevata nel sentire le sue parole. I due parlano a lungo e decidono che la cosa migliore è restare buoni amici.

LEGGI ANCHE – L’inaspettato arrivo di Pelin

Bitter Sweet anteprime, 19 agosto 2019: il litigio di Asuman e Nazli

Come sempre Nazli non sopporta l’atteggiamento di Asuman e le due ancora una volta, hanno una discussione. Questa volta però i toni sono decisamente accesi e Asuman esce di casa. Chiede in seguito a Deniz se può restare da lui per la notte, ignorando completamente tutte le chiamate della sorella. Il Kaya poi ha un incidente ed è proprio Asuman che riceve la telefonata dell’ospedale. Quali saranno le condizioni del fratello di Demet?

LEGGI ANCHE – Demet un’assassina?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno della scelta che farà Asuman


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet