Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 19 giugno 2019: Asuman tradisce Nazli, Bulut affidato a Demet!

La sorella di Nazli commette un gesto ignobile che costa a Ferit l’affidamento del nipote

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2706


Bitter Sweet anticipazioni, 19 giugno 2019: Asuman tradisce Nazli, Bulut affidato a Demet!

La sorella di Nazli commette un gesto ignobile che costa a Ferit l’affidamento del nipote

Tutto sarebbe andato come doveva andare, ma purtroppo nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 19 giugno 2019, in onda alle ore 14:45 su Canale 5, vedrete Asuman rovinare tutto. La giovane Piran infatti non avrà scrupoli nel vendere un segreto per denaro. All’udienza per l’affidamento del bambino accadrà qualcosa di sconvolgente, soprattutto per Ferit che sperava di ottenere la custodia di suo nipote. Vediamo nel dettaglio questa terribile vicenda. Intanto il castello di bugie di Fatos sto per crollare.

Anteprime Bitter Sweet, 19 giugno 2019: chi è davvero Asuman Piran?

Nel corso di questo episodio vedrete che Asuman si presenterà nuovamente a casa di Ferit mentre Nazli sta lavorando. La giovane ascolta non vista un discorso del padrone di casa con Engin. Quando vengo anche minuto resta sola sei sposata nel salotto dove dove stavano conversando e scatta delle fotografie a dei documenti molto riservati. L’Aslan li ha portati con sempre evitare che Hakan possa scoprire la loro esistenza in qualche modo. Cosa farà la sorella di Nazli con quale foto? Nel frattempo il piccolo Bulut soffre di nostalgia e piange per l’assenza dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE – Non è stato un incidente!! La verità sulla morte di Demir e Zeynep

Puntate Bitter Sweet, 19 giugno 2019: Fatos scoperta!

Tarik intanto se sta caricando a casa di Nazli per prendere i suoi libri di giapponese. Suona il campanello Ma quando la porta si apre resta totalmente sconvolto. Ad aprirlo e fatos giovane donna che sta frequentando Engin. Quest’ultimo è convinto infatti che lei sia una stilista proprietaria è una casa di moda. La giovane rivela l’equivoco della porta girevole e di come abbia mentito non sapendo più come uscirne. L’uomo non replica alle sue parole e le dice che la cosa migliore da fare e che lui se ne vada subito. Resterà davvero in silenzio come lei nel frattempo gli aveva chiesto oppure dirà tutto?

LEGGI ANCHE – Fatos scopre il segreto di Nazli

Bitter Sweet trame 19 giugno 2019: una difficile sentenza

È il giorno della sentenza per l’affidamento temporaneo di Bulut. In aula oltre alla corte ci sono da un lato Ferit e dall’altro Demet. Nazli è seduta con il bambino in un angolo in attesa che venga presa una decisione. Dopo aver ascoltato tutti il giudice affida il piccolo alla zia dicendo inoltre era volere del padre che quest’ultima tornasse in possesso di una quota della società come da un documento pervenuto tramite una foto sul cellulare. Ferit sa molto bene di cosa sta parlando ma non riesce a capire come sia finito nelle mani di quella donna. È presto detto! La colpa è di Asuman, ma per quale motivo l’ha fatto? Probabilmente per denaro.

LEGGI ANCHE – Ritorno a casa!

Sono nelle prossime anticipazioni di Bitter Sweet sapremo di più su questa vicenda e su quello che ha fatto Asuman.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet