Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 2 agosto 2019: Ferit affronta Hakan e lo accusa

Il giovane manager decide di affrontare il suo avversario dopo aver scoperto quello che ha fatto a Demir e Zeynep

Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1556


Bitter Sweet anticipazioni, 2 agosto 2019: Ferit affronta Hakan e lo accusa

Il giovane manager decide di affrontare il suo avversario dopo aver scoperto quello che ha fatto a Demir e Zeynep

La puntata di Bitter Sweet di venerdì 2 agosto 2019 è ricca di colpi di scena! L’episodio in onda su Canale 5 alle ore 14:45 mostra Hakan e demet che litigano furiosamente dopo che l’Onder ha scoperto dell’aborto della moglie. Nel frattempo il piccolo Bulut, spaventato dalle loro urla, chiama Nazli e lo zio Ferit. Quest’ultimo si presenta immediatamente a casa degli Onder e oltre a difendere la sua ex fidanzata mette in guardia il perfido uomo e lo avverte di aver scoperto tutto quanto. Gli giura che non la passera liscia questa volta!

Anteprime Bitter Sweet, 2 agosto 2019: Una tremenda discussione

Asuman convinta che la colpa di aver svelato il suo segreto sia di Demet, fa sapere ad Hakan che la moglie ha abortito il loro bambino. Questo manda su tutte le furie l’uomo che inizia a discutere con la donna in modo violento. Hakan è fuori di se e il suo atteggiamento non solo spaventa Demet ma anche il piccolo Bulut. Quest’ultimo molto preoccupato Non esita a chiamare Nazli prima e suo zio Ferit poi per chiedergli di andare lì a portarlo via.

LEGGI ANCHE – La verità sull’incindente

Bitter Sweet trame, 2 agosto 2019: tutti a casa di Hakan

Dopo la chiamata del piccolo Bulut, Nazli e di seguito Ferit con Deniz arrivano a casa di Akan e Demet. I due stanno ancora discutendo animatamente e Ferit li interrompe. Ed è a questo punto che il giovane manager non esita a dire in faccia al Perfido Hakan che ha scoperto tutto e che ora sa chi c’è dietro la morte di sua sorella e di Demir. Intanto Nazli si reca nella camera del piccolo e lo porta via da quella casa immediatamente.

LEGGI ANCHE – Ferit non dimentica Nazli

Anticipazioni Bitter Sweet, 2 agosto 2019: una verità nascosta

Nell’ascoltare le parole di Ferit, denise capisce che il giovane Manager potrebbe dire tutto quello che è successo anche a Nazli. Ma l’Aslan ancora un forte risentimento nei confronti della giovane cuoca per avergli mentito su quello che aveva fatto sua sorella Asuman e per il momento decide di tacere. Sara però per merito di Bulut che tra Nasli e Ferit, la tensione inizierà a diminuire e forse tra di loro sarà finalmente possibile un chiarimento per arrivare ad una pace definitiva.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Ferit

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet per scoprire quello che accadrà tra Ferit e Nazli.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet